Reazione a catena: notizia bomba sul programma

Reazione a catena, notizia bomba sul programma: in queste ultime puntate sta succedendo davvero qualcosa di incredibile.

Da diversi anni ormai in pianta stabile come game show estivo di Rai 1, Reazione a catena anche per questa edizione ha proposto (e sta proponendo) davvero sfide al cardiopalma.

reazione a catena notizia (1)
Notizia bomba per il programma, è davvero incredibile.

Condotto da Marco Liorni, il programma intrattiene davvero migliaia di spettatori, finendo sotto i riflettori delle volte per alcune gaffe (come spesso succede, ed è del tutto normale, in programmi del genere) ma anche per i brillanti successi dei campioni. Ora, a poche settimane dall’addio, arriva la notizia bomba: eccola.

Reazione a catena, notizia bomba sul programma: davvero da non credere

Sono ormai diversi anni che questo particolare game show, che vede ogni volta fronteggiarsi due squadre composte da tre elementi in vari giochi in cui si devono indovinare parole, affascina tutti quanti; anche con l’arrivo alla conduzione di Marco Liorni le cose non sono cambiate, anzi migliorate.

In quest’ultimo periodo, a dominare la scena sono state le campionesse Elisa, Carolina e Letizia, in carica ormai da oltre tre settimane; le “Tre e un Quarto”, come si chiama la loro squadra, hanno raggiunto davvero dei risultati incredibili.

A sottolinearli lo stesso Liorni che, nella scorsa puntata, ha messo in evidenza la loro percentuale di risposta, davvero molto alta: “Le chiamiamo miss 66% perché la percentuale di risposte esatte date all’ultimo gioco è altissima, circa 66%, appunto” ha rivelato il conduttore in puntata (come ricorda anche il sito La Nostra TV).

Una percentuale davvero altissima per le tre campionesse che, come sottolineato dal conduttore, quasi due volte su tre hanno vinto; di certo, la squadra delle “Tre e un Quarto” possono scrivere davvero la storia del programma.

reazione a catena notizia (1)
Le Tre e un Quarto hanno una percentuale di risposta altissima, davvero un risultato sorprendente.

Purtroppo, nella puntata in questione le tre campionesse non sono riuscite a vincere il gioco finale, che comunque avrebbe portato nelle loro casse “solamente”  poco più di 3.000€.

L’elemento iniziale era “attacco”, col terzo elemento “buffet”; sfortunatamente però, non sono riusciti a indovinare la parola misteriosa composta dalle lettere “ar____o”. Le tre hanno risposto con “architetto”, ma la parola giusta invece era “arrembaggio” 

Impostazioni privacy