Anna Pettinelli shock: rivela tutto su Maria De Filippi

Maria De Filippi e Anna Pettinelli insieme per un nuovo progetto?

Anna Pettinelli da quest’anno non è più una maestra di canto all’interno del programma di Amici. Nonostante il grande apprezzamento sia da parte del pubblico che dei collegi l’insegnante ha lasciato la scuola. Secondo alcune indiscrezioni però pare che la conduttrice radiofonica è già impegnata in un nuovo progetto lavorativo, insieme a Maria De Filippi.

anna pettinelli
Anna Pettinelli shock: rivela tutto su Maria De Filippi (web)

Anna Pettinelli impegnata con un nuovo progetto top secret

In una recente intervista a Nuovo, Anna Pettinelli è tornata a parlare del suo percorso fatto ad Amici e della grande soddisfazione avuta in questi anni. La conduttrice radiofonica non ha nascosto che si è divertita molto, mostrando al pubblico a casa anche le sue competenze.

Adesso però è il momento di cambiare e a tal proposito ha svelato in anteprima i suoi nuovi progetti. Tempo fa si è parlato di un nuovo programma assieme a Maria De Filippi per ora ha deciso di non svelare nulla. ” La gente parla, ma io non ho ancora intenzione di vuotare il sacco…Quindi rispondo che, almeno per il momento, è ancora tutto da vedere…”

anna pettinelli
l’addio ad amici (web)

L’ex insegnante di Amici ammette di non aver litigato con Maria De Filippi

E a proposito di Maria De Filippi, dove si è parlato anche di un litigio tra le due, motivo quindi del suo abbandono nella scuola, Anna Pettinelli ha confermato che nulla è vero. La conduttrice ed opinionista ha spiegato che con la De Filippi non c’è stata nessuna discussione, anzi sono in ottimi rapporti.

Tornando sulla sua esperienza nella scuola, non ha nascosto il desiderio di ritornarci. E’ un’esperienza che rifarebbe di nuovo e con piacere. Ora però è il momento di dedicarsi ad altro. Prima di terminare l’intervista, Anna ha parlato anche della sua storia da poco terminata con Stefano Macchi. Ad oggi le augura che sia felice e anche in questo caso non ha nulla contro di lui.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy