Uomini e Donne: gesto shock di Maria De Filippi

Uomini e Donne: la conduttrice fa un gesto apprezzato da tutti nei confronti del cavaliere Claudio. Ma cosa è successo nello studio di Canale Cinque?

Ancora una volta, al centro dello studio di Canale Cinque, dove si trasmette il programma Uomini e Donne, sono stati chiamati Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La conduttrice, Maria De Filippi, vuole dare mettere un punto alla loro relazione, in modo tale che entrambi riescano ad andare avanti con la propria vita.

Uomini e Donne: Maria De Filippi compie un gesto nei confronti di Claudio
Uomini e Donne: Maria De Filippi compie un gesto nei confronti di Claudio (Fonti Web)

Il loro rapporto va avanti da anni e sembrerebbe che il cavaliere non riesca proprio a digerire il fatto che la sua ex fidanzata esca con altri uomini.

Subito dopo aver mandato in onda un filmato, tra i due scatta subito una discussione. Nel mentre, prende la parola anche l’opinionista del programma, Tina Cipollari, che afferma che Ida Platano deve smetterla di comportarsi in questo modo.

“Tutto il mondo ha visto che il carattere di Riccardo è questo. Non sei una piccola fiammiferaia. Sei scaltra e con gli occhi ben aperti quando vuoi tu. Tu elenchi sempre cosa avresti voluto avere e quello che lui non ti ha dato”, afferma la Cipollari.

Uomini e Donne: Maria De Filippi compie un gesto nei confronti di Claudio

Ma non è l’unica a prendere la parola, anche Claudio vuol dire la sua, che consiglia a Guarnieri di essere solo più tranquillo.

Ma quest’ultimo però non riesce a rimanere calmo, tanto che decide di rispondere a Claudio e lo raggiunge per un faccia a faccia.

Ovviamente, ciò che è successo dopo non si è visto, dato che l’inquadratura della telecamera è stata volutamente cambiata, fino a riprendere solo Ida.

L’ex della Platano risponde di essere infastidito da Claudio e che lo ritiene “presuntuoso”. Il cavaliere lascia lo studio, mentre Riccardo chiede scusa alla De Filippi, che però non capisce e condanna il suo comportamento.

E gli dice “(…) C’è un problema di fondo: questo succede ogni volta che Ida esce con qualcuno. Non ti controlli, non ci vedi più. Ti va in fumo il cervello quando sai sono usciti insieme la sera. Cioè… la vostra è veramente una storia infinita! Ti conosco, sei dispiaciuto per quello che è successo. Non sei una persona cattiva”.

Dopo aver parlato un po’ con Guarnieri, la conduttrice chiede a Ida i pregi del suo ex, che riesce alla fine a commuoverlo.

Uomini e Donne: Maria De Filippi compie un gesto nei confronti di Claudio
Maria De Filippi balla con Claudio (Fonti Web)

Poi chiede ad entrambi se vogliono ballare insieme. Ma mentre stanno ballando, rientra Claudio. Ed è qui che Maria De Filippi, smette per un attimo di essere la conduttrice ed assume un altro ruolo e lo aiuta in un momento delicato.

Infatti, la presentatrice gli chiede di ballare insieme, non lasciando da solo a guardare mentre Ida e Riccardo ballano insieme.

Tutto lo studio sembra aver apprezzato questo bellissimo gesto.

Impostazioni privacy