Programma verso la chiusura anticipata: cosa succede in Rai?

Anche questo noto programma della Rai va verso una chiusura anticipata? Da non credere, ecco di quale si tratta e cosa sta succedendo nella trasmissione. 

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare dell’insuccesso di BellaMà e ora il silenzio della Rai non fa altro che mettere ulteriori dubbi circa la sua sopravvivenza. Purtroppo, Pierluigi Diaco non sembra essere stato all’altezza del ruolo, tanto da far scappare il pubblico fedele al canale. Ma ora cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Rai verso sospensione Bellamà
Rai: verso la sospensione BellaMà? Ecco cosa sta accadendo

Dopo l’Addio di Detto Fatto, la Rai aveva puntato tutto su Pierluigi Diaco con la sua nuova trasmissione BellaMà, purtroppo però il suo insuccesso è noto a tutti. Se in passato molte trasmissioni sono state cancellate per molto meno, per il presentatore non vale la stessa regola.

Ma non è tutto, Diaco oltre a non aver raggiunto il numero di share, ha anche fatto di peggio, ovvero ha fatti scappare il pubblico affezionato al canale. Ma quindi, ora in molti si chiedono cosa sta aspettando la Rai a chiudere la trasmissione?

Per il momento, non c’è nessuna risposta a questa domanda, ma sappiamo che la Rai sembra volenterosa di portare avanti BellaMà almeno fino alla fine dell’anno.

Ora però spunta un’altra indiscrezione shock sui guadagni stellari di Pierluigi Diaco grazie a questa trasmissione. Andiamo a scoprire a quanto ammontano.

BellaMà: la Rai porta avanti il flop, web infuriato

A quanto sembra la Rai sarà pronta ad interrompere BellaMà solo durante la pausa natalizia, quando al posto della trasmissione manderanno in onda i soldi vecchi film di Natale. Ma fino ad allora cosa intende fare? Da quanto dicono le ultime indiscrezioni, sembra che sia volenterosa di portare avanti la trasmissione, nonostante l’incredibile flop.

Questo vuol dire sprecare fior fiori di soldi, anche perché il conduttore percepirebbe uno stipendio stellare. Qualche mese fa, Pierluigi Diaco era già finito al centro di una grossa polemica dopo che Il Foglio aveva rivelato il suo cachet, ovvero 1.560 euro a puntata più 20mila euro per l’ideazione del programma. Insomma, una cifra folle soprattutto dopo l’insuccesso della trasmissione.

Rai verso sospensione Bellamà
BellaMà verso la chiusura? Ecco cosa accadrà

Ad aggravare la sua situazione ci ha pensato anche Dagospia, il portale di gpossip ha rivelato quanto costa realizzare una singola puntata di BellaMà, si parla di circa 22mila euro a fronte di pochissimi ascolti.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy