Ballando con le stelle: arriva la confessione shock

0
68

Milly Carlucci confessa che un concorrente dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle l’ha fatta penare

E’ tutto pronto per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha fatto già sapere che tutti i concorrenti assieme ai propri maestri si stanno impegnando al massimo per il grande debutto di sabato sera. Tantissimi Vip alle prese con rumba, cha cha, tango, samba e valzer. La conduttrice, inoltre, ha anticipato che non mancheranno novità e sa di avere quest’anno un ottimo cast che le darà grandi soddisfazioni.

ballando con le stelle
ballando con le stelle tutte le novità sul talent

Milly Carlucci svela un segreto su Gabriel Garko

Parlando proprio del suo cast scelto quest’anno, Milly Carlucci ha fatto sapere che tra questi c’è stato un personaggio che l’ha fatta davvero penare per ben 15 anni. Di chi stiamo parlando? Di Gabriel Garko.

Pare, però, che anche Iva Zanicchi è stata molto corteggiata e solo alla fine ha deciso di prendere parte al programma. “So che per loro non è facile fare i principianti, devi avere voglia di aprire un capitolo diverso e vedere come va”.

La presentatrice ha fatto anche sapere che sulla presenza di Enrico Montesano non crede ci saranno polemiche. Come in molti ricorderanno il comico è stato preso di mira sui social per alcune dichiarazioni no vax.

ballando con le stelle
tutto pronto per la nuova edizione del talent (web)

Tutte le novità di Ballando con le stelle

Nel cast di Ballando con le stelle, oltre a Garko, Iva Zanicchi, Montesano, Mughini, Paola Barale ci sarà anche Lorenzo Biagiarelli, di professione chef.

Come in molti sapranno è il compagno di Selvaggia Lucarelli e a tal proposito Milly ha fatto sapere che nonostante il conflitto di interessi l’ha voluto fortemente nel cast in quanto è anche musicista e tanto altro. Sicuramente riusciranno a gestire bene la situazione i due fidanzati.

Infine, la Carlucci ha fatto sapere anche che ci saranno nuovi maestri dopo che Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno abbandonato il talent meglio quest’anno faranno parte della giuria popolare assieme a Rossella Erra.

Per tutte le altre news continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here