Martina Colombari: la foto bellissima che ti aspettavi da tempo

0
347

Martina Colombari emozionata per il grande giorno: lo scatto che tutti aspettavano da tempo.

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Martina Colombari e suo marito Billy Costacurta. La coppia si è sposata nel 2004 e ad oggi festeggiano un grande giorno. Dalla loro relazione nello stesso anno in cui sono convolati a nozze è nato il loro primo figlio che ha compiuto ben 18 anni, Achille. Un giorno importante e difficile da dimenticare… Vediamo perchè.

martina colombari
Martina Colombari: la foto bellissima che ti aspettavi da tempo (web)

Martina Colombari festeggia il grande giorno

Domenica 2 ottobre il giovane ragazzo ha raggiunto la maggiore età ed è stato festeggiato dalla sua famiglia. Mamma Martina ha condiviso sul social una foto in cui appare con Achille e Billy, vicino a due palloncini con il numero 18.

“Sembravano lontani e invece sono già arrivati! Oggi sono 18 anni che fai parte della nostra famiglia. Vogliamo ringraziarti della felicità che ci hai dato, augurandoti un futuro assolutamente splendido e tanti sogni da realizzare”, ha scritto Martina sul proprio account social.

Un’emozione grandissima evidente anche nel suo volto. L’ex Miss Italia ha continuato dicendo che da oggi il suo giovanotto avrà più libertà ma nello stesso tempo anche più responsabilità. Martina ha voluto ricordargli anche che nonostante Achille ha raggiunto la maggior età per lei e suo marito resterà sempre un bambino.

martina colombari
martina, il figlio e suo marito nel giorno del compleanno di Achille (web)

Il successo dell’ex Miss Italia dal 91 ad oggi

Martina Colombari è una delle ex Miss Italia più famose e amate di sempre. Ha ricevuto la corona di reginetta di bellezza nel 1991 a soli 16 anni. Da lì è iniziata la sua lunghissima carriera nel mondo della tv, del cinema e della moda.

Tantissimi i programmi che ha condotto come ad esempio Goleata, Un disco per l’estate, Vota la voce ma anche numerosi i film, come le serie televisive I Cesaroni , Un medico in famiglia a Don Matteo. Oggi lavora sempre sia come modella che attrice.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.