Veronica Peparini rompe il silenzio e confessa tutto

0
57
Fonti ed evidenze: gossip.it

Veronica Peparini e l’addio ad Amici: ecco tutta la verità su cosa è accaduto

Sono settimane che il pubblico da casa si chiede cosa sia accaduto tra Veronica Peparini e Maria De Filippi. Il suo addio all’interno della scuola ha lasciato i fan sgomenti e a distanza di settimane a parlare di questo triste addio è stata la stessa insegnante, svelando nei dettagli cosa è successo.

veronica peparini
Veronica Peparini rompe il silenzio e confessa tutto (web)

Veronica Peparini parla del suo addio nella scuola di Maria

Chi segue Amici, sa benissimo che Veronica Peparini ha fatto parte del cast degli insegnati per ben otto anni. La sorella di Giuliano è considerata una delle maestre più simpatiche e soprattutto professionali della scuola ma da quest’anno la sua presenza è stata annullata. Perchè si sono chiesti in tanti? Veronica è stata sostituita da Emanuel Lo, compagno di Giorgia.

Il suo addio ad Amici non è stato voluto da lei, o meglio non è stato una sua decisione. Ecco le sue parole: “Non c’è un motivo per cui sono fuori, sono state prese semplicemente altre decisioni”. La Peparini però non ha nascosto di esserci rimasta male ma alla fine comunque capisce e comprende le regole televisive.

Il rapporto con i colleghi e l’esperienza ad Amici

Nel corso della sua intervista al settimanale Nuovo, Veronica Peparini ha fatto sapere di essere rimasta comunque in ottimi rapporti con tutti i suoi colleghi e di averlo anche con Maria De Filippi. tra di loro dunque nessun astio e nessun problema.

veronica peparini
la maestra parla del suo addio ad Amici (web)

L’esperienza ad Amici rimane sempre nel suo cuore in quanto in questa scuola ha imparato moltissimo.  Veronica, confermando l’addio, aveva detto: “Amici mi ha insegnato tantissimo, anche il rapportarmi con i ragazzi. Perché quando insegni fuori pensi che quei ragazzi sono i tuoi, ma in realtà poi non è così, ed è giusto che prendano la loro strada e si stacchino da te”, queste le sue parole.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here