Lory del Santo: vi rivelo come faccio dopo la morte dei 3 figli

L’attrice ha spiegato a cosa si “aggrappa” per sopravvivere alle tragedie vissute in questi anni

La vita di Lory del Santo non è stata affatto facile. L’attrice ha vissuto molte tragedie tra cui la perdita di due suoi figli. Nel 1991 Conor, avuto con Eric Clapton, è caduto a soli 5 anni da un grattacielo di New York. Poi sempre negli anni ’90 ha perso un altro figlio morto a due settimane dal parto a causa di un’infezione.

Infine nel 2018 Loren, nato nel 1999, si è tolto la vita negli Stati Uniti a causa di un disturbo psichiatrico  In una recente intervista, la donna che ora ha 64 anni ha raccontato come è riuscita a sopravvivere a questi drammatici eventi che ovviamente l’hanno segnata per sempre.

lory del santo
Lory del Santo: vi rivelo come faccio dopo la morte dei 3 figli

Lory Del Santo si racconta e confessa come ha superato i suoi lutti

Quando si perde un figlio è come se si perdesse una parte di te stessa, ha fatto sapere Lory del Santo, che si è trovata ad affrontare questo dolore ben tre volte. L’attrice ha spiegato che per andare avanti si è aggrappata alla vita, o meglio alla filosofia della vita.

Quando si nasce si vive affrontando un percorso, ha continuato ancora, ammettendo che prima o poi dovrà finire. Nella vita non bisogna essere egoisti ma bisogna sempre guardare avanti.

 

Lory: “Bisogna guardare avanti al futuro”

Quando è venuto a mancare l’ultimo figlio, Lory Del Santo all’inizio non lo ha fatto sapere alla stampa. Nonostante il grande dolore per il momento che stava vivendo ha comunque deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip, in modo da andare avanti e distrarsi da quello che stava attraversando.

lory del santo
lory e suo figlio

Nella lunga intervista, l’attrice ha spiegato ancora quanto è stato difficile superare questi lutti ma ha comunque ammesso che guardare avanti al futuro è l’unica soluzione che abbiamo. Lory ha fatto sapere che comunque bisogna vivere anche per le persone che ci stanno accanto, nessuno deve essere mai abbandonato. Da anni, a darle supporto e amore c’è Marco Cucolo, il suo giovane fidanzato. Insieme, a lui, la Del Santo ha ritrovato il sorriso e la forza di andare avanti…

 

 

Impostazioni privacy