Uomini e Donne: le cose che non ti aspetti

Uomini e Donne, le cose che non ti aspetti: ecco le anticipazioni dalle registrazioni recenti del dating show di Canale 5.

L’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne è stato sicuramente scoppiettante, ma pare che ora il dating show di Canale  entrerà sempre di più nel vivo sia per quanto riguarda il trono classico che per quello over.

uomini e donne cose che non ti aspetti
Ecco le anticipazioni.

Nelle scorse ore è stata effettuata la prima registrazione di ottobre e già ci sono le anticipazioni circa le prossime puntate in onda; cosa succedere nello studio di Maria De Filippi?

Uomini e Donne, le cose che non ti aspetti: ecco le anticipazioni dalle registrazioni

Il ritorno nel programma di Roberta Di Padua ha portato sicuramente nuovo brio; lasciato alle spalle l’ex-tronista Davide Donadei, è sempre più protagonista nel parterre femminile del trono over.

Stando alle anticipazioni dall’ultima registrazione riportate dal sito BlastingNews, la dama è stata protagonista di una sfuriata contro Alessandro Vicinanza, che dopo aver mostrato interesse per lei pare essersi dichiarato di nuovo ad Ida.

I due sono di nuovo usciti  a cena e, a quel punto, Roberta  si è scagliata contro il cavaliere; la Di Padua è rimasta  molto delusa dal comportamento di Alessandro, che tra l’altro è stato rifiutato da Ida. 

La Platano ha ammesso infatti di non essere innamorata di lui e, dunque, ora la situazione si fa più complicata; il cavaliere tornerà di nuovo a corteggiare Roberta e cercherà di farsi perdonare?

uomini e donne cose che non ti aspetti
Roberta Di Padua arrabbiata con Alessandro, rifiutato nel frattempo da Ida.

Quanto agli altri protagonisti, torna di nuovo al centro della scena Gemma, che pare essere molto presa da Roberto; questo nuovo cavaliere ha fatto breccia nel cuore della dama torinese, ma si sta frequentando anche con altre donne del parterre.

I due tronisti invece sono usciti in esterna con due corteggiatrici, con degli esiti completamente opposti; Federico si è visto con Alice e, tra i due, è scattato un bacio, mentre Fede ha rivisto Monica ma questa volta non c’è stato contatto. A questo punto, non resta che attendere di vedere lo svolgimento delle relazioni in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy