Beautiful anticipazioni: l’incubo è vicinissimo

0
208

Le nozze di Steffy e Finn procedono con una dolce cerimonia ma nell’ombra si nasconde un’insidia e presto la vita dei Forrester non sarà più la stessa.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy e Finn stanno per sposarsi. La coppia sta per giurarsi amore eterno e fino a questo momento tutto sembra andare per la meglio. Peccato però che per loro due si sta per abbattere un vero terremoto. Dal passato sta per arrivare un ombra malefica che rovinerà per sempre la loro quietudine. Nessuno sa che molto presto Finn si troverà davanti alla sua madre naturale, il cui nome è… Sheila Carter.

beautiful
Beautiful anticipazioni: l’incubo è vicinissimo

Beautiful: Steffy e Finn convolano a nozze

Finalmente Steffy e Finn stanno per sposarsi. I due ragazzi sono al settimo cielo non vedono l’ora di giurarsi amore eterno.

La giornata si svolgerà nel migliore dei modi, la Forrester sarà felice che suo nonno abbia esaudito il suo desiderio di riappendere il dipinto di sua nonna – sua omonima – sul caminetto.

La ragazza è convinta di aver avuto la sua benedizione ma non sa che a breve qualcosa la sconvolgerà.  I Forrester, gli Spencer e i Logan sono uniti più che mai ma qualcosa rovinerà il loro equilibrio.

beautiful
steffy e finn (web)

Un ritorno inaspettato sconvolgerà la famiglia Forrester e non solo

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere però che qualcosa di sconvolgente si sta per abbattere sulla famiglia Forrester. Si tratta di un ritorno inaspettato di un personaggio che ha fatto molto del male a tutti. La figlia di Ridge scoprirà presto con orrore di essersi imparentata con qualcuno che non avrebbe più voluto vedere nella sua vita. E a pagarne le conseguenza sarà il povero Finn ingannato da suo padre. Il medico verrà a conoscenza che la sua vera madre è Sheila Carter e la donna glielo confesserà proprio a Villa Forrester

Per tutte le anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.