Lui è il segno più intelligente: sei tu?

Scopriamo insieme qual’è il segno che spicca per la sua intelligenza su tutti gli altri, magari siamo proprio noi.

Come vi diciamo sempre leggere il nostro amato oroscopo è un momento di totale relax che ci fa stare bene e ci permette di staccare da tutto e tutti, possiamo leggerlo la mattina presto mentre ci prendiamo un caffè in silenzio, oppure la sera prima di andare a dormire.

Lui è il segno più intelligente: sei tu?
Lui è il segno più intelligente: sei tu? (pixabay)

Oggi poi vi vogliamo parlare di qualcosa di molto particolare, ovvero di quel segno che hanno una spiccata intelligenza e che sembra svettare sopra a tutti, che dite siamo proprio noi oppure no?

Lui è il segno più intelligente: sei tu?

Però vogliamo fare qualcosa di diverso dal solito, perchè vi vogliamo parlare dell’oroscopo cinese che ha una storia di moltissimi anni ed affascina sempre tutte le persone che lo seguono, ovviamente i segni non sono come i nostri.

Per questo oroscopo, uno in particolare  sembra essere molto più intelligente degli altri, ed è quello del Topo, ovvero tutte le persone che sono nate nei seguenti anni: 1912, 1924, 1936, 1948, 1960, 1972, 1984, 1996, 2020.

Stando a questo oroscopo il Topo è un segno che è nato veramente per essere un leader, diciamo che si avvicina a quello dell’Ariete se lo paragoniamo al nostro oroscopo, ovvero persone molto decise che hanno una grande influenza sugli altri.

L’energia che emanano le persone che sono nate sotto a questo segno è incredibile ed è inevitabile non seguirle, hanno una grande passione per molte cose, come la musica ma anche la lettura e non si fermano davanti a nulla se non hanno raggiunto il loro obiettivo.

Lui è il segno più intelligente: sei tu?
Lui è il segno più intelligente: sei tu? (pixabay)

Sono persone anche molto astute, e riescono sempre a trovare la soluzione prime degli altri, cosa che hanno in pochissimi, riescono poi a trovare il bandolo della matassa in pochissimo tempo, mostrandosi quindi come veri e propri leader sempre.

Ecco perchè, stando all’oroscopo cinese, il segno del Topo è quello che spicca in modo particolare su tutti gli altri per quanto riguarda l’intelligenza ed il suo modo di fare incredibile.

E voi siete nati in questi anni ed effettivamente occupate posizione di leadeship oppure conoscete una persona che lo è? Continuate a seguirci per divertirvi con noi e scoprire sempre nuove caratteristiche legate all’oroscopo.

Impostazioni privacy