Lasciò moglie e figli per andare via con la ragazza ucraina: dopo 4 mesi è finito tutto, anche i soldi

Non c’è stato il lieto fine per Tony Garnett e la profuga ucraina con la quale era fuggito abbandonando moglie e figli.

È durato circa quattro mesi l’idillio tra la guardia giurata Inglese Tony Garnett e Sofia Karkadym, la profuga ucraina 22enne che Tony e la moglie ospitavano nella loro casa in Gran Bretagna.

Tony perse la testa per Sofia, apparentemente ricambiato. I due se ne andarono insieme. L’uomo dopo oltre dieci anni di matrimonio,  lasciò la moglie Lorna e i due figli ancora piccoli. Dopo qualche giorno dall’arrivo della 22enne nella casa della coppia, scoppiò il colpo di fulmine fra la guardia e la profuga che si trasferirono in un’altra abitazione dando vita a una saga ampiamente raccontata dai tabloid britannici. Poco dopo si è scoperto nel passato della profuga, già molto attiva sui social anche prima dell’aggressione del suo paese da parte della Russia, non mancavano aspetti da chiarire. Era stata coinvolta in affari non proprio leciti a scuola. Poche settimane dopo la fuga d’amore i due lanciavano un grido di aiuto: erano rimasti senza soldi. Si amavano follemente e volevano sposarsi ma senza denaro non si va molto lontano.  Tony aveva perso il lavoro e, contemporaneamente, la giovane ucraina aveva scoperto di avere una malattia che rischiava di renderla presto cieca.

A completare il quadretto i due, senza un euro – o meglio: senza nemmeno una sterlina- avevano deciso di accogliere nella loro nuova casa un’altra profuga proveniente dall’ Ucraina. Adesso, dopo appena quattro mesi dall’inizio della saga, l’imprevedibile epilogo: i due si sono lasciati. Da quanto emerso è stato Tony Garnett ad allontanare Sofia dalla loro abitazione dopo aver chiamato la Polizia. La 22enne – da quanto raccontato dall’uomo – avrebbe problemi di alcolismo e lancerebbe coltelli contro le pareti di casa. Durante il 30simo compleanno di Tony, di fronte a diversi invitati lì presenti, la ragazza avrebbe sferrato coltellate contro un muro. Non è,  tuttavia detto, che la storia sia finita definitivamente.  La coppia sembra essere imprevedibile e, soprattutto,  sembrano entrambi molto attenti a far continuamente parlare di sé sui social. Non ci sarebbe da stupirsi, pertanto, se questo epilogo non fosse quello conclusivo.

 

Impostazioni privacy