Belen Rodriguez: arriva la bella notizia

Grandi novità in arrivo per la modella argentina: lei stessa ha rivelato tutti i nuovi progetti che la interesseranno

Sabato è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. A grande sorpresa tra gli ospiti Belen Rodriguez che h a rivelato grandi novità per lei. Per la show girl argentina le cose procedono a gonfie vele, sia per quanto riguarda l’amore con Stefano che sull’ambito lavorativo. Non solo infatti la Rodriguez è la conduttrice di Tu si que vales ma da martedì tornerà anche a Le Iene accanto a Teo Mammuccari per il secondo anno.

Belen Rodriguez, novità in arrivo a Le Iene

Belen Rodriguez si è raccontata davvero a cuore aperto nella sua ultima intervista a Le Iene. La modella ha rivelato, per quanto riguarda questa sua esperienza come conduttrice che per la prima volta è andata a fare dei servizi da iena e per lei è stato molto bello. Il primo servizio parlerà di un tema molto delicato, la dismorfofobia.

A Verissimo, la show girl ha fatto un tuffo nel passato, ricordando anche la sua infanzia e la propria adolescenza. A Silvia Toffanin ha rivelato cose mai dette prima, ripercorrendo anche i momenti buoi della sua vita.

L’infanzia e l’adolescenza difficile della modella

La modella argentina non ha nascosto di aver avuto un periodo molto difficile durante la sua adolescenza. Prima di arrivare in Italia la sua famiglia in Argentina apparteneva ad una classe medio normale. Poi però è arrivata la crisi economica del governo e hanno perso tutto cominciando da zero. Hanno dovuto ipotecare la casa e purtroppo gli è stata portata via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Belen Rodriguez, ha sempre giurato ai suoi genitori di voler ricambiare tutto il bene che le hanno fatto e il primo regalo che gli ha donato è stata una casa qui in Italia. Ripercorrendo la sua vita si è arrivati a Stefano De Martino. Attualmente ricongiunti dopo la separazione, la coppia sta vivendo un momento d’oro.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy