Uomini e Donne: è successo, da non credere

0
226

Uomini e Donne: cosa è successo nello studio di Canale Cinque all’opinionista della trasmissione, Gianni Sperti? Andiamo a scoprirlo insieme.

Moltissimi fan della trasmissione di Uomini e Donne hanno condiviso un video molto esilarante, dove il protagonista assoluto è l’opinionista della trasmissione, Gianni Sperti.

Ma cosa è accaduto in puntata? L’opinionista è caduto dalla sedia, forse perché rideva di una battuta fatta dalla sua collega Tina Cipollari. Ma partiamo dal principio e vediamo quello che è successo.

Uomini e Donne: Gianni cade dalla sedia
Uomini e Donne: Gianni cade dalla sedia (Fonti Web)

Al centro dello studio Gloria, che ammette che la conoscenza con il cavaliere Alessandro Vicinanza può finire subito.

Il cavaliere è in ogni caso molto tranquillo e anzi vorrebbe molto conoscere un’altra dama, ovvero Roberta Di Padua.

Uomini e Donne: Gianni cade dalla sedia

Dopo aver ballato insieme, infatti, davanti a tutto lo studio, le chiede se vuole uscire insieme a lui. Ma la conduttrice della trasmissione di Canale Cinque, Maria De Filippi, però, osserva come solo una settimana fa fosse interessato ad un’altra dama Ida Platano.

Detto ciò, sembra inevitabile una discussione che vede coinvolta quest’ultima e Vicinanza. La dama siciliana in ogni ha confermato ancora una volta, che tra i due non può esserci nulla, ma solo un rapporto cordiale.

Tutti rimangono perplessi dalla facilità in cui Alessandro passi da una relazione all’altra. Fra tutti rimane colpito anche Gianni Sperti che ammette di voler essere come lui.

E dopo aver pronunciato questa frase, l’opinionista del programma cade dalla sedia. La prima che si accorge di tutto è Tina che si gira all’improvviso.

Ovviamente il web è impazzito dopo questo episodio, soprattutto perché Gianni Sperti non si è fatto male. Alcuni fan pensano che però che Gianni Sperti si sia lasciato cadere dalla sedia, forse perché stufo di sentire sempre i soliti discorsi da parte di alcune persone.

Un momento esilarante che molti utenti hanno voluto condividere sui social network: c’è chi ha scritto “Gianni che cade dalla sedia, sto morendo”.

Questo è quello che è successo nello studio di Canale Cinque. Volete sapere come andrà a finire tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua? Vi ricordiamo che la trasmissione Uomini e Donne va in onda tutti i pomeriggi dalle 14:45 circa sempre su Mediaset.