Sfida logica impossibile rispondere in modo corretto, prova

Scopriamo insieme in quanti riusciranno a rispondere a questo test super difficile che vi proponiamo oggi per allenare la vostra mente.

Come vi diciamo sempre è divertente e simpatico poterci allenare mentre ci divertiamo anche perchè è ottimo avere una mente veloce nel rispondere a qualsiasi domanda ci venga fatta anche nella vita di tutti i giorni.

Sfida logica impossibile rispondere in modo corretto, prova
Sfida logica impossibile rispondere in modo corretto, prova (aforismi.it)

Noi infatti oggi vi proponiamo qualcosa di particolarmente difficile, quindi se non riuscite, non vi preoccupate è solamente questione di allenamento, fidatevi di noi, quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo insieme meglio tutto.

Sfida logica impossibile rispondere in modo corretto, prova

Il test che vi proponiamo oggi arriva direttamente da quello che possiamo trovare se ci vogliamo cimentare nella laurea di Medicina, perchè in Italia c’è il numero chiuso e bisogna prima fare un test per vedere se si è all’altezza.

Ci sono domande di cultura generale, di abilità ed ovviamente anche specifiche per le materie scientifiche, e noi oggi vi proponiamo una di queste domande dove dovete pensare bene.

L’unico problema è il tempo che ci viene concesso, stiamo parlando di solamente 1 minuto per rispondere in modo esatte, quindi se siete pronti fate partire il cronometro e date la risposta che credete migliore.

Non sapete cosa dire? Non fa niente, proviamo insieme a capire come possiamo risolvere e rispondere alla domanda senza un tempo limite, la domanda che ci viene posta è molto chiara e semplice la difficoltà è nelle risposte che abbiamo.

Dobbiamo ragionare in modo lucido e con tanta fermezza, proviamo ad escludere almeno due motivazioni così possiamo soffermarci su un numero limitato di possibilità non trovate?

Noi a breve, come sempre vi daremo la soluzione al quiz che vi abbiamo proposto e siamo quasi certi che rimarrete senza parole, siete pronti a stupirvi insieme a noi? Ecco la risposta, ovvero la lettera A.

Sfida logica impossibile rispondere in modo corretto, prova
Sfida logica impossibile rispondere in modo corretto, prova (aforismi.it)

Voi avevate trovato quella corretta oppure no? In caso ci siete arrivati da soli oppure avete preferito giocare con amici o colleghi? Come vi diciamo sempre anche se non avevate dato la risposta corretta è bene provare sempre perchè in questo modo ci stiamo allenando.

Con il passare del tempo la nostra mente sarà sempre più veloce e reattiva quando si troverà davanti un problema da risolvere e siamo certi che tutti questi giochi diventeranno un passatempo per voi.

Impostazioni privacy