Mara Venier: confessione shock su Domenica In

Mara Venier, la confessione shock su Domenica In: ecco cosa ha dichiarato la conduttrice in una recente intervista.

Quest’anno è iniziata l’ennesima edizione di Domenica In timonata da Mara Venier, vera e propria signora della domenica per quanto riguarda la televisione; ancora una volta, nonostante i rumors, “zia” Mara intrattiene il pubblico durante il week end.

mara venier confessione domenica in
La confessione a sopresa della Venier.

A quanto pare però, in una recente intervista, la conduttrice avrebbe fatto una dichiarazione davvero shock sullo storico programma di Rai 1; ecco cosa ha detto alla rivista, davvero incredibile.

Mara Venier, la confessione shock su Domenica In ecco cosa ha detto la conduttrice

Ogni anno da diverso tempo a questa parte si parla di un possibile addio di Mara a Domenica In, ma poi alla fine ogni volta torna alla guida del programma domenicale di Rai 1.

In una recente intervista alla rivista Chi (come riportato anche dal sito La Nostra TV), la “zia” nazionale ha dichiarato come nonostante i tantissimi anni di carriera in tv questo periodo sia per lei davvero molto florido.

“Sono passati 30 anni dal mio debutto in tv, eppure sono ancora qua. Anzi non ho mai avuto così tante offerte come in questo periodo ha rivelato la conduttrice alla rivista.

A quanto pare quindi, in molti vorrebbero la Venier coinvolta in vari progetti televisivi, anche se lei non sa se continuerà a condurre Domenica In. “Mio marito mi lascia, stavolta mi lascia!” ha rivelato scherzando, anche se molto spesso si interroga sul tempo trascorso col marito.

mara venier confessione domenica in
Le parole di Mara sul programma.

Per quest’edizione comunque Mara non lascerà di certo, mentre il futuro è ancora tutto da scrivere. “L’anno prossimo si vedrà” spiega la Venier, con alcuni rumors che vorrebbero come sua erede designata Elonora Daniele, con cui tra l’altro la conduttrice ha un rapporto splendido.

L’intervista si chiude con una riflessione sui paparazzi e sulla separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi, l’evento di gossip più chiacchierato di questa estate; nel corso degi anni la conduttrice ha rivelato di aver imparato ad avere un rapporto disteso coi fotografi e i paparazzi che, per quanto facciano delle volte arrabbiare, “fanno il loro lavoro”.

Impostazioni privacy