Uomini e Donne: arriva il bacio tra loro

Ieri sera è stata registrata una nuova puntata: Roberta Di Padua si è trovata di nuovo in un triangolo con la Platano

Ieri sera, è accaduto un vero e proprio colpo di scena, che ha lasciato i presenti senza parole. Alessandro si è dichiarato inaspettatamente alla Platano, parlando addirittura di sensazioni forti.
uomini e donne
una dichiarazione lascia tutti senza parole (web)

Uomini e donne: Roberta Di Padua smaschera Alessandro

Nonostante nelle puntate precedenti, Ida aveva sottolineato di non provare nulla per Alessandro e di aver accettato la sua richiesta di uscita solo per “svago”, negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Facendo un passo indietro, i due sono usciti per un aperitivo, tra di loro c’è stato un bacio ma nulla di più.
Entrati in studio proprio la Platano aveva minimizzato la cosa, tanto è vero che entrambi sono poi usciti con altre persone.
Alessandro, dopo il ritorno di Roberta nel parterre l’ha invitata a cena ed è stata proprio lei a portare a galla i sentimenti di lui.

Alessandro Vicinanza confessa i suoi sentimenti a Ida

Stando alle anticipazioni di Uomini e donne, la puntata registrata ieri sera si è concentrata su Roberta Alessandro ed Ida. La Di Padua ha espresso molte perplessità sul cavaliere salernitano spiegando che il ragazzo è molto confuso sui suoi sentimenti verso la Platano e non vuole trovarsi di nuovo come terza incomoda, cosa che è già successo con Riccardo in passato.
uomini e donne
alessandro confessa i suoi sentimenti ad ida
La dama aveva chiesto se ci fosse ancora qualcosa tra Alessandro e Ida, e dopo una discussione il ragazzo  ha ammesso di essere innamorato di Ida.  In un primo momento la parrucchiera ha ammesso di non essere interessata poi alla fine ha deciso di voler uscire di nuovo con lui. Cosa sarà successo? Non ci resta altro che attendere la registrazione di oggi.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Impostazioni privacy