Jasmine Carrisi: rapporto speciale con la sorella, non famosa, Brigitta

0
41

Jasmine Carrisi parla per la prima volta del bellissimo rapporto con la sorella non famosa. Il suo nome è Brigitta, conosciamola meglio e scopriamo le parole della figlia di Albano. 

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso, la giovane nell’ultimo periodo è riuscita a conquistare una certa fama grazie ad alcune esperienze televisive. Il suo profilo Instagram è letteralmente scoppiato raggiungendo moltissimi followers. In pochi però conoscono sua sorella Brigitta. Voi l’avete mai vista? Conosciamola insieme.

Jasmine Carrisi sorella Brigitta
Jasmine Carrisi: ecco chi è sua sorella Brigitta

In questi giorni Jasmine Carrisi ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto insieme a sua sorella Brigitta Cazzato. Come avrete notato le due hanno cognomi diversi, infatti sono nate da due padri diverse ma entrambe condividono la stessa mamma.

Mentre Jasmine bazzica spesso nel mondo dello spettacolo, Brigitta non ama stare al centro dei riflettori infatti non l’abbiamo mai vista nelle varie trasmissioni di punta. Ora però, le due si sono mostrate insieme sui social facendo un gran scalpore sul web.

Jasmine ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti insieme alla sorella, ovviamente i followers sono letteralmente impazziti. Ma andiamo a scoprire insieme chi è Brigitta e cosa fa nella vita.

Jasmine Carrisi: ecco chi è sua sorella Brigitta, è bellissima

Nelle ultime ore Jasmine Carrisi è tornata al centro dei riflettori dopo essersi mostrata sui social insieme a sua sorella Brigitta. Prima di questo momento, non erano mai circolate immagini delle due insieme, ma stavolta è stata proprio la figlia di Albano a condividere con i suoi followers alcuni scatti meravigliosi.

Jasmine e Brigitta hanno regalato ai fan momenti indimenticabili, facendo intuire che il loro legame è unico. Le due ragazze hanno qualche anno di differenza, Brigitta è la sorella maggiore. Attualmente sul suo conto si sa ben poco, ma sappiamo vive a Milano, ha appena ottenuto una laurea ed è fidanzata con Yan Goby. Recentemente, il giovane ha chiesto la mano di Brigitta, ovviamente lei ha detto si e a breve i due convoleranno a nozze.

Jasmine Carrisi sorella Brigitta
Jasmine Carrisi insieme alla sorella Brigitta e mamma Loredana

Inoltre, tramite il suo profilo Instagram si intuisce che ama viaggiare e passare del tempo insieme alla sua famiglia. Brigitta è nata da matrimonio tra Loredana Lecciso e Fabio Cazzato, i due sono stati insieme ben poco, infatti dopo appena tre anni di convivenza si sono lasciati.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here