Grande Fratello 7: è successo nella notte, caos puro!

Grande Fratello 7, è successo nella notte dopo la puntata del giovedì: davvero caos puro, ecco i dettagli a riguardo.

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato davvero alla grande e non mancano di certo le dinamiche da seguire per i spettatori; la casa al momento sembra tutta contro Marco Bellavia e il suo interesse per Pamela Prati, che non sembra convincere proprio nessuno.

grande fratello 7 notte
(foto: Mediaset Infinity).

Il conduttore è stato infatti nominato, ma il caos durante la notte nella casa di Cinecittà è continuato; Ginevra Lamborghini deve fare i conti con diverse vicende e non solo, ecco i dettagli.

Grande Fratello 7, è successo nella notte: caos puro, le novità

Nella puntata di giovedì, è stato chiarito a Ginevra come sua sorella Elettra abbia affermato sui social di non voler più sentir parlare del loro rapporto in televisione. Lo sfogo della cantante  è stato duro, con Ginevra (che in puntata si è scagliata contro Sofia Giaele e la sua idea sull’amore) che nella notte (come riporta il sito Gossip e TV) si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Ore difficili anche per Giovanni Giacci, che in diretta ha parlato della sua esperienza con l’HIV e ha ricevuto il saluto di Adriana Volpe, sua amica e ospite speciale della puntata; al costumista non è andato giù il commento di Marco Bellavia, che l’ha nominato con una motivazione particolare.

“Tanto non uscirà in quanto ha una bella storia da raccontare” ha spiegato l’ex-conduttore di Bim bum bam, facendo andare Ciacci su tutte le furie, tanto da chiedere la squalifica del conduttore.

grande fratello 7 notte
Ginevra piange e Ciacci si sfoga contro Bellavia.

“Senti, io non ci voglio parlare con te. Per favore fuori, poi ne riparliamo quando c’è tutto il gruppo perché hanno sentito tutti. Ti devi vergognare. Ti devi vergognare per quello che hai detto. Perché è grazie alla gente come te che ancora c’è discriminazione. Vergognati” ha risposto Ciacci a Marco, che poi si è confrontato anche con Antonino.

Gli animi sono davvero caldi nella casa e pare che, presto, il marito di Giaele Brad farà una sorpresa alla moglie; la coppia terrà ancora banco per diverso tempo?

Impostazioni privacy