Maria De Filippi: la verità sul figlio Gabriele

0
448

Gabriele è il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. In pochi però conoscono la verità sulla sua storia. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme. 

Maria De Filippi non ha mai nascosto la sua impossibilità di avere figli, per questo motivo lei e Maurizio Costanzo hanno deciso di adottare Gabriele. Ovviamente, la nota coppia televisiva ha sempre tutelato il ragazzo tendendolo lontano dal mondo dello spettacolo. Ma andiamo a scoprire alcuni informazioni sul suo conto.

Maria De Filippi figlio Gabriele
Maria De Filippi: ecco tutto quello che c’è da sapere sul figlio Gabriele

Gabriele Costanza nasce a Roma nel nel 1991, purtroppo, ha trascorso la maggior parte della sua infanzia all’interno di un orfanotrofio. Poi all’eta di 13 anni è stato salvato dai due conduttori e ora vive serenamente la sua vita insieme a loro.

Maria e Costanzo non amano particolarmente parlare della loro vita privata, infatti le interviste sull’adozione di Gabriele sono veramente poche. Inoltre, nessuno dei due ha mai portato il giovane all’interno delle loro trasmissione, diciamo che hanno sempre tenuto Gabriele lontano dai riflettori per tutelarlo.

Ma andiamo a scoprire tutti dettagli sul giovane.

Gabriele Costanzo: ecco chi è il figlio di Maria De Filippi

Gabriele Costanzo, dopo essersi diplomato ad ottimi voti, è stato assunto nella società di Maria De Filippi, ovvero la Fascino PGT s.r.l. Il giovane sta dietro le quinte dei programmi della madre e insieme a lei gestisce i vari dettagli delle trasmissioni più amate in Italia.

Ricordiamo che l’azienda di Maria ha generato diversi programmi di grande successo come Maurizio Costanzo Show, Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te. Nel dettaglio, Gabriele si occupa spesso dei casting e anche di alcuni montaggi delle puntate. Poi a partire del 2017 è stato preso ufficialmente all’interno della redazione del Maurizio Costanzo Show e poi in quella di Uomini e Donne.

Maria De Filippi figlio Gabriele
Gabriele Costanzo: ecco chi è il figlio adottivo di Maria De Filippi

Maria e Maurizio hanno adottato Gabriele nel 2004, per i genitori è stato sin da subito un colpo di fulmine e bisogna ammettere che entrambi hanno fatto un lavoro eccezionale nel crescerlo. Infatti, da quanto si dice il ragazzo è educato, umile e molto rispettoso delle persone, proprio come i suoi genitori.

Lo stesso Gabriele non ama stare al centro dell’attenzione, infatti non ha mai lasciato interviste. Da questo si capisce che è una persona estremamente riservata. Voi cosa ne pensate?