Grande Fratello: arriva l’ambulanza per il concorrente

Attimi di paura per alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip: Cristina si è sentita male

Attivi di vero spavento nella casa del Grande Fratello Vip. Cristina Quaranta si è sentita male all’improvviso finendo a terra svenuta. Tutto è accaduto due giorni fa quando all’improvviso la giovane è stata ripresa priva di sensi sul pavimento. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

alfonso signorini
Grande Fratello: arriva l’ambulanza per il concorrente

Cristina Quaranta si è sentita male al Gfvip

Come si è visto in diretta, le telecamere erano puntate su una tranquilla chiacchierata tra Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi, quando nella casa si sono sentite delle urla. Alcune delle concorrenti hanno chiesto aiuto. La regia ha passato l’inquadratura su Cristina che è apparsa a terra priva di sensi. Dopo questo, la censura.

Ovviamente, inutile dire lo spavento sia da parte degli altri ragazzi che da parte del pubblico stesso che si è subito chiesto cosa fosse accaduto. Sicuramente si è trattato di un malore, dove è stato richiesto l’intervento dei medici.

Intanto, le concorrenti hanno tentato subito di soccorrerla: “Tiriamola su, fatele aria”. Poi, hanno chiamato a gran voce la produzione: “Grande Fratello aiuto”. Fortunatamente dopo circa una mezz’ora la redazione del programma ha fatto sapere che Cristina si era ripresa e che a breve sarebbe rientrata in casa.

Il ritorno dell’ex valletta di Non e la Rai in tv

Cristina Quaranta è stata una delle vallette di Non è la Rai tra gli anni novanta e duemila. Giovanni Buoncompagni l’ha voluta prima a Domenica In e poi nel famosissimo programma di Ambra Angiolini. Nel 1995 e 1996 è stata Velina di Striscia la notizia insieme ad Alessia Merz.

Negli anni successivi poi è stata  una conduttrice sportiva: ha condotto, ad esempio, Guida al campionato e Guida all’Europeo. Dal 2010 al 2017 è stata conduttrice per la rete dedicata al poker POKERItalia24. Da allora poi il silenzio fino a presentarsi oggi come concorrente del Grande Fratello Vip.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy