Amadeus: tutte le novità bomba per Sanremo

Manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2023, ora Amadeus ha lanciato un novità shock sulla prossima edizione del Festival. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

La nuova edizione del Festival si Sanremo è sempre più vicina, intanto si inizia già a capire chi saranno i nuovi e giovani artisti che prenderanno parte all’evento. Ora a rivelare le prime indiscrezioni è stato proprio Amadeus. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Sanremo 2023 giovani
Amadeus rompe il silenzio su Saremo 2023: ecco le novità per i giovani

Amadeus è sicuramente uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa, anche quest’anno per la gioia dei fan lo vedremo alla guida del Festival di Sanremo. Mentre si stanno organizzando per la kermesse vera e propria, iniziano ad arrivare le prime candidature per Sanremo giovani.

Le iscrizione sono aperte a partire da giovedì 29 settembre all’Area Sanremo 2022. Anche quest’anno 4 giovani emergenti avranno la possibilità di accedere direttamente alla serata finale di Sanremo Giovani.

Per il momento la data di inizio del Festival è sempre prevista per Dicembre, intanto Amadeus ha rivelato le prime indiscrezioni shock sulla nuova edizione si Sanremo. Andiamo a scoprire le sue parole.

Anticipazioni Sanremo 2023: ecco la rivelazione shock di Amadeus

Il Festival di Sanremo è sempre più vicino e i fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i cantanti che parteciperanno alla nuova edizione. Intanto, sappiamo già che Amadeus si sta occupando della direzione artistica.

Ma non solo, nelle ultime ore ha anche fatto dichiarazione per invogliare i giovani artisti ad Area Sanremo “Non vedo l’ora di ascoltare le canzoni di tutti gli iscritti ad Area Sanremo, sono certo che troveremo buona musica e artisti capaci di stupirci. E’ sui giovani che punto da sempre, oltre le categorie e i generi”

Sanremo 2023 giovani
Sanremo 2023: ecco tutte le novità per i giovani

Il conduttore del Festival più amato al mondo ha anche voluto chiarire i propri obbiettivi inerenti a Sanremo. La sua idea è quella di dare massima visibilità ai giovani, solo in questo modo avranno la possibilità di realizzarsi nel mondo della musica e fare il mestiere dei loro sogni.

Ora anche il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha confermato che quest’anno l’obbiettivo principale è quello di migliorare il format di Area Sanremo, proprio grazie a questo evento, ben 4 giovani avranno l’opportunità di esibirsi nella serata finale del Festival.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy