Uomini e Donne: arriva lo scontro con Tina

0
182

Uomini e Donne: uno scontro tra la nuova tronista Federica Aversano e l’opinionista del programma Tina Cipollari: cosa è successo?

Che non corra buon sangue tra l’opinionista del programma Uomini e Donne, Tina Cipollari, e la nuova tronista Federica Aversano si era già capito.

Infatti, nelle scorse puntate, le due hanno avuto già un botta e risposta molto acceso. La Cipollari ha iniziato un battibecco con la tronista, dopo che questa aveva finito di ballare.

Uomini e Donne: scontro tra Tina Cipollari e Federica Aversano
Uomini e Donne: scontro tra Tina Cipollari e Federica Aversano (Fonti Web)

E le ha chiesto cosa avesse da guardare. Ma Tina Cipollari ha trovato pane per i suoi denti: infatti, la Aversano le ha risposto per le rime.

Le due sono andate avanti molto in una discussione, in cui Tina accusa la tronista di essere “prepotente”, mentre Federica le dice che in realtà non la conosce per niente e non la può giudicare in questo modo.

Uomini e Donne: scontro tra Tina Cipollari e Federica Aversano

Il collega di Tina Cipollari, Gianni Sperti, invece, piace la nuova tronista, affermando che ha carattere. Questa non è piaciuta all’opinionista che ha avuto modo di rispondere anche a lui.

Anche nelle scorse puntate, questa lite è andata avanti: infatti, sembra che le troniste sono interessate ad alcuni corteggiatori, ma Federica si è lamentata di questa uscita.

Infatti, Tina Cipollari, ha provato a consigliarla di non avere aspettative troppe alte, altrimenti poi potrebbe finire come la sua acerrima nemica, Gemma Galgani.

Non saranno solo loro i protagonisti di questa puntata: ci sarà spazio anche Alessandro Vicinanza chiederà a Roberta Di Padua di uscire con lui.

Uomini e Donne: scontro tra Tina Cipollari e Federica Aversano
Federica Aversano e Tina Cipollari (Fonti Web)

La dama dopo essersi presa del tempo decide di accettare. Questa proposta sembra non essere piaciuta ad Ida Platano, che aveva avuto un ritorno di fiamma proprio il cavaliere.

Infatti, i due hanno cercato di spiegare come è andato a finire il rapporto: solo qualche giorno fa, sembravano essersi riappacificati, ma adesso è la stessa dama ad affermare che questo flirt non potrà andare avanti, non avendo nulla in comune con lui.

Ed è nata una discussione molto accesa tra Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Per sapere come andrà a finire, vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 circa.