Riesci a vederla? Impossibile tutti abbandonano

Scopriamo insieme in quanti riescono a risolvere questo complicato e difficile test senza dover abbandonare.

Come vi diciamo sempre ci piace far lavorare la vostra mente con dei giochi che riescono a farvi divertire e non solo, perchè facciamo anche impegnare ma senza esagerare come sempre.

Riesci a vederla? Impossibile tutti abbandonano
Riesci a vederla? Impossibile tutti abbandonano (aforismi.it)

Nei test che vi proponiamo spesso avete un tempo entro quale dare la risposta ma senza problemi trovate anche la soluzione, se non riuscite a venirne a capo, quindi proviamo con questo nuovo gioco di oggi.

Riesci a vederla? Impossibile tutti abbandonano

Quello di oggi è molto difficile perchè come potete vedere in fotografia, nel bicchiere troviamo una bevanda trasparente, con del relativo ghiaccio, ma quello che dobbiamo trovare noi è una cannuccia, anch’essa trasparente.

Ma oltre a questa difficoltà c’è sempre quella del tempo con il quale dobbiamo dare la nostra soluzione, fortunatamente, data la difficoltà di oggi abbiamo ben 2 minuti, che se confrontati ai pochi secondi di sempre, sono moltissimi.

Iniziamo quindi controllando i cronometri e facendo partire il tempo, e se non riusciamo a vedere nulla? Non vi scoraggiate, anzi, provate senza un limite e perchè no anche in compagnia di colleghi o amici.

E’ più divertente fare queste sfide in compagnia, se possiamo! Altrimenti è un modo per stare vicini alle persona quando magari non è possibile in presenza, noi a breve vi daremo qualche piccolo consiglio come sempre.

Diciamo però che è molto difficile in un primo momento riuscire a vedere la cannuccia, perchè lo sguardo viene catturato dal resto dell’immagine con i suoi tantissimi dettagli, ovviamente è tutto studiato appositamente.

Noi vi consigliamo di allontanare un po’ la fotografia per vedere meglio, mentre altre persone hanno trovato più utile avvicinarla, quindi provate una di queste due tecniche e vediamo in quanti riescono a vedere dove si trova la cannuccia trasparente.

Se non riesce a vedere niente, non avere paura nelle prossime righe vi sveliamo dove si trova e poi, siamo certi, direte si è vero! Siete pronti, ecco dov’era la cannuccia, difficilissimo trovarla.

Riesci a vederla? Impossibile tutti abbandonano
Riesci a vederla? Impossibile tutti abbandonano (aforismi.it)

In caso non l’avete trovata non vi preoccupate è praticamente normale, in pochissimi hanno scoperto la cannuccia trasparente senza l’aiuto o senza vedere la soluzione, continuate però ad esercitarvi con noi per allenare la vostra mente ed essere sempre più veloci anche nella vita quotidiana.

Impostazioni privacy