Beautiful anticipazioni: Arriva il tanto atteso matrimonio

Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy spiazzerà Hope con una proposta. Intanto, Quinn confida a Carter di esserla presa: la nipote di Eric si sta per sposare a casa loro, ma…

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy e Finn sono pronti a giurarsi amore eterno a Villa Forrester. Quando lo viene a sapere, Quinn, che è in compagnia di Carter, storce il naso. La donna si chiede come sia possibile che si celebri in quella che, dopotutto, è ancora casa sua un matrimonio a cui lei non è stata invitata. Infine, Steffy si dirige a casa di Liam e Hope e oltre ad invitarli alle nozze chiede alla Logan di essere la sua damigella d’onore.

Beautiful: Steffy fa una richiesta a Hope

Come abbiamo visto nella puntata precedente, mentre Hope si chiede se Steffy e Finn li invitavano al matrimonio la Forrester stava già dirigendosi verso casa sua. La figlia di Ridge non solo le chiederà di presenziare alle nozze ma di essere anche la sua damigella d’onore.

Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy vuole mettere la parola fine a tutti i loro problemi e fari si che il suo ex la sua nuova compagna facciano parte per sempre della sua vita, come una famiglia allargata.

Quinn esclusa dalle nozze

Nel corso della puntata che vedremo oggi pomeriggio, Hope accetterà la proposta di Steffy e sarà davvero al settimo cielo. Dopo che la Forrester lascerà la loro casa, la giovane Logan e Liam si chiederanno come sarà quel giorno e soprattutto chi sono i futuri suoceri della stilista.

A rispondere a tutte queste domande ci penserà Brooke che arriverà anche lei a casa di sua figlia. Intanto, Quinn è tra le braccia di Carter e appresa la notizia delle nozze di Steffy a casa Forrester andrà su tutte le furie.

La donna non si capacita come sia possibile che si celebri un matrimonio in una casa dove è ancora sua senza essere invitata. l Walton la spinge a riflettere: lei ha tradito Eric, il nonno della sposa… come può pretendere che Steffy possa volerla al suo fianco in questo momento?

Impostazioni privacy