Caterina Balivo: nuvole all’orizzonte, sta succedendo

La conduttrice campana sta attraversando un momento delicato dal punto di vista televisivo: dati, numeri e scenari

Non è affatto un buon periodo per Caterina Balivo, almeno sul piano professionale. La conduttrice televisiva, purtroppo dopo il grande successo di Detto Fatto e Vieni da me, non è riuscita più a conquistare il proprio pubblico. A confermarlo, gli ascolti deludenti che si sono registrati con i suoi ultimi progetti.

caterina balivo
Caterina Balivo: nuvole all’orizzonete, sta succedendo (web)

Caterina Balivo e il flop di ascolti con i suoi ultimi programmi

La Balivo come già aveva espresso in altre occasioni puntata in alto, o meglio avrebbe tanto desiderato un programma tutto suo nel week end, ma non è arrivato. I vertici di Viale Mazzini infatti hanno preferito puntare su altri personaggi, lasciandole poco spazio.

A netto di questo, Caterina balivo negli ultimi mesi, dopo aver capito che nulla le sarebbe stato affidato in  Rai ha deciso di rimboccarsi le maniche. Di recente è stata alla conduzione di Tv8 (Sky), in prima serata e Chi vuole sposare mia mamma?.

Finito il secondo programma, è subito partita con un terzo, Help – Ho un dubbio, trasmesso in seconda serata su Rai Due. Concluso questo, alla fine si è dedicata ad un altro progetto su La 7, incluso il viaggio di Hepl, Caterina Balivo si è spostata su La7,  Lingo – Parole in gioco.  Purtroppo, stando ai dati auditel, nessuno di questi ha avuto ascolti soddisfacenti. Quindi cosa ne sarà di lei?

caterina balivo
caterina balivo: ascolti un disastro (web)

Quale sarà il futuro della conduttrice?

Non un futuro roseo per la Balivo. Si sa che la televisione come è accaduto già in passato come da toglie e questo potrebbe accadere anche a lei. Caterina, con Detto Fatto e Vieni da Me ha avuto un ottimo successo ma da allora la sua carriera pare non riesca più a trovare la retta via. Le ultime scelte sono state catastrofiche e ora per vedere come andrà in futuro, bisognerà attendere proprio le nuove proposte che riceverà. Al momento è tutto non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy