Milly Carlucci: stipendio da capogiro, esistono veramente queste somme?

0
76

Milly Carlucci, lo stipendio è da capogiro: esistono veramente queste somme? Ecco i rumors sui guadagni della conduttrice.

Mancano ormai solamente una manciata di giorni prima del ritorno in onda di Ballando con le stelle che, per l’ennesima volta, intratterrà tutto il pubblico Rai nella prima parte della stagione televisiva.

milly carlucci stipendio
I rumors sulle cifre dello stipendio della conduttrice.

Alla guida del programma ovviamente Milly Carlucci, storico volto Rai e da sempre al timone di Ballando; ma vi siete mai chiesti quanto guadagna la conduttrice? Ecco i rumors sullo stipendo da capogiro, le cifre sono veramente incredibili.

Milly Carlucci, lo stipendio è da capogiro: esistono veramente queste somme? I rumors a riguardo

La curiosità intorno ai volti noti della televisione è davvero tanta, specie se parliamo di un personaggio in vista e amato come Milly Carlucci; alcuni fan si sono chiesti quindi quanto guadagni effettivamente la conduttrice, che negli ultimi anni è impegnata su Rai 1 con due sue creazione, appunto Ballando con le stelle e poi Il Cantante Mascherato.

Avere costantemente la prima serata su Rai 1 praticamente per tutto l’anno evidenzia l’importante e il successo dei due programmi, che permettono sicuramente alla Carlucci di guadagnare bene; come riporta il sito money.it, pare che per ogni stagione di Ballando ottenga un cachet pari a circa 400mila euro, una cifra riportata anche da Il Messaggero (come segnala il sito caffeinamagazine.it).

Vista la popolarità del programma pare che quella de Il Cantante Mascherato sia simile; cifre sicuramente importanti, ma che vengono giustificate dal successo appunto che i vari programmi portano alle loro reti.

milly carlucci stipendio
La Carlucci pronta ad una nuova edizione di Ballando con le stelle.

“Non svelo la mia retribuzione perché in momenti di difficoltà sociale, come quelli che viviamo, le cifre televisive accendono l’odio. Ma uno show che va bene come Ballando fa guadagnare all’azienda non migliaia ma milioni di euro. Abbiamo otto blocchi pubblicitari, cosa che nessuna televisione commerciale fa” aveva rivelato la Carlucci in una precedente intervista (come segnala sempre money.it).

A questo punto, a prescindere dai guadagni della Carlucci (che non sono comunque ufficiali) non ci resta che attendere con ansia l’inizio della nuova edizione; chi vincerà per quest’anno?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here