Alex Belli va in difesa della nota vip, ecco il perchè

Alex Belli ha parlato dei nuovi coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Ed ha qualcosa da dire anche a Soleil Sorge.

Alex Belli ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove è stato uno dei protagonisti assoluti insieme alla giovane influencer Soleil Sorge.

Intervistato nel nuovo format Casa Chi, presentato da Sophie Codegoni, l’attore ha avuto modo di parlare sia dei nuovi concorrenti della casa più spiata di Italia, sia della Sorge.

Alex Belli: ecco il suo pensiero sui concorrenti del GF Vip
Alex Belli: ecco il suo pensiero sui concorrenti del GF Vip (Fonti Web)

Ha parlato molto della vicenda che vede coinvolte le due sorelle, Ginevra ed Elettra Lamborghini. Belli sostiene che “Nelle situazioni familiari non c’è mai chi ha totalmente torto o totalmente ragione, ma sicuramente c’è una ragione di fondo”.

Inoltre, riferendosi alla nota cantante, dice che dovrebbe essere rispettata se non vuole essere tirata in ballo, tanto più che ha mandato una diffida al programma di Alfonso Signorini, che va in onda su Canale Cinque.

Alex Belli: ecco il suo pensiero sui concorrenti del GF Vip

Alex Belli ha poi parlato anche della vicenda che ha coinvolto Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. E riferendosi alla Ferruzzi ha detto “Il suo sbaglio è quello di non saper leggere nella sua grande intelligenza, un comportamento scherzoso che non è una provocazione reale di qualcosa che può nascere”.

E forse, aggiunge che ha sbagliato lei in quell’occasione, in quanto per Alex Belli, Salatino stava solo scherzando.

Alex Belli ha avuto modo di parlare anche della sua ultima conquista all’interno della casa del Grande Fratello, dove l’attore ha partecipato l’anno scorso, proprio con Sophie Codegoni.

Alex Belli: ecco il suo pensiero sui concorrenti del GF Vip
Alex Belli e la giovane influencer Soleil Sorge (Fonti Web)

Come molti di voi si ricorderanno, infatti, ebbe una breve liaison con la giovane influencer Soleil Sorge. E proprio di quest’ultima ha avuto qualcosa da ridire. Infatti, intervistato anche Patrizia Groppelli, la Sorge ha sempre sostenuto che l’attore stava interpretando un ruolo, mentre lei ci ha messo tutto il cuore “Il cuore ce l’abbiamo messo tutte e due. Lei deve fare sempre l’amazzone, quella che tutti gli altri hanno torto e lei ha ragione”.

Ed inoltre, aggiunge, che lei può fare e dire quello che vuole, ma tanto loro sanno qual è la verità. E voi cosa ne pensate di questa lunga intervista fatta ad Alex Belli?

La pensate come l’attore oppure no?

Impostazioni privacy