Aurora Ramazzotti: arriva la confessione sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti ha da poco svelato di essere in dolce attesa. Andiamo a scoprire insieme cosa ha rivelato.

La notizia aveva iniziato a trapelare già da qualche settimana, ma solo qualche giorno fa, Aurora Ramazzotti ha deciso di svelare a tutti che è incinta, tramite un video molto divertente, che ha postato su Instagram.

E sul social ha scritto “Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”.

Aurora Ramazzotti: ecco cosa ha rivelato
Aurora Ramazzotti: ecco cosa ha rivelato (Fonti Web)

Ovviamente i messaggi con gli auguri sono stati molteplici, sia da parte dei suoi follower che dai suoi amici.

I futuri nonni sono al settimo cielo: Michelle Hunziker non sta più nella pelle ed Eros Ramazzotti, durante un suo concerto, ha rivelato che lo porterà sul palco con lui.

Aurora Ramazzotti: ecco cosa ha rivelato

Infatti, ha detto “Era il 1996 quando sei nata, amore mio, ora mi fai diventare nonno! Voglio portarlo sul palco a cantare insieme a me: sia maschio o femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore”.

In questi giorni ha pubblicato uno stato sui suoi profili social, ma non tutti hanno capito quello che ha voluto dire.

Ma con la sua solita ironia che la contraddistingue ha provato a spiegare cosa le sta succedendo. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

In questi giorni, come tutte le donne che sono in stato interessante, la figlia della showgirl svizzera ha rivelato di essere molto emotiva e per questo motivo non vuole più accedere a Tik Tok.

Aurora Ramazzotti: ecco cosa ha rivelato
Il post di Michelle Hunziker (Instagram)

“Siete diventati tutti molto apprensivi, oggi ho messo una Storia in cui piangevo dicendo che non potevo più aprire TikTok. Non so perché avete dedotto automaticamente che fosse perché la gente mi insulta”.

Ma ha provato anche a spiegare il motivo di questa sua scelta “In realtà questa volta non era per quello, ma semplicemente perché ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda, anche per una formica che sale su una pianta”.

Ancora non sappiamo se il futuro nascituro sia un maschietto o una femminuccia. Ma da come si mostrano sui social, sia lei che il suo compagno Goffredo Cerza sono al settimo cielo.

 

Impostazioni privacy