Chicago PD: anticipazioni shock per il nuovo appuntamento

Cosa succederà nel terzo episodio di Chicago PD 10? Andiamo a leggere tutte le anticipazioni che riguardano proprio questa nuova ed avvincente puntata.

Le nuove puntate di Chicago PD 10 sono tornate nuovamente in onda in America da qualche settimana – in Italia ancora non sappiamo quando verranno mandate in onda.

Lo show ideata da Dick Wolf dovrà dire addio ad uno dei personaggi storici: come tutti sappiamo, Jesse Lee Soffer – che interpreta il detective Jay Halstead – lascerà Chicago PD nel corso di questa serie.

Chicago PD 10: anticipazioni terza puntata
Chicago PD 10: anticipazioni terza puntata (Fonti Web)

E forse quel momento, che molti fan non volevano, è arrivato. Ma andiamo a vedere cosa è successo nelle scorse puntate.

Il sergente Hank Voight è ancora molto scosso dalla morte della sua informatrice Anna. Per questo si concentra molto per ripulire il quartiere dalla droga, ma mentre sta cercando di capire chi la vende, un ragazzino si sente male per averla scambiata dello zucchero e mangiata sopra la frutta.

Chicago PD 10: anticipazioni terza puntata

Il bambino non ce la fa e muore. Jay ed Hailey, insieme alla loro squadra, aiutano il sergente a trovare chi spaccia. Ma proprio quest’ultimo mette in difficoltà il nuovo arrivato, Dante Torres.

Alla fine, l’Intelligence riuscirà a trovare ed a uccidere chi mette in commercio la nuova droga.

C’è stato anche un riavvicinamento all’interno di una delle coppie più amate dai fan, i Burzek, ovvero la coppia formata dagli agenti Kim Burgess e Adam Ruzek.

Mercoledì prossimo, andrà in onda una nuova puntata e forse, proprio in questa, dovremmo dire addio ad uno dei personaggi più amati della serie, il detective Jay Halstead.

Chicago PD 10: anticipazioni terza puntata
Jesse Lee Soffer, che nella serie interpreta il ruolo di Jay Halstead (Fonti Web)

Ancora non sappiamo il motivo che spingerà il detective a lasciare Chicago ma nel promo si può vedere che potrebbe avvenire per circostanze drammatiche.

Appare anche la moglie di Halstead, Hailey Upton, in lacrime. Forse è giunto il momento di salutare definitivamente l’attore? Intanto andiamo a leggere cosa accadrà nel nuovo episodio, intitolato “A Good Man”.

Ecco la trama, ripresa anche da SurvivedTheShows.com: “La squadra indaga su una serie di brutali rapine in una farmacia e Halstead entra in contatto con una delle vittime riguardo alla loro carriera nell’esercito. Upton sospetta che ci sia dell’altro e si confida con Voight”.

Impostazioni privacy