Amici: arriva tutta la verità dalla Peparini su Maria de Filippi

Finalmente Veronica oggi decide di svelare perché è stata costretta ad andare via dal talent show di Canale 5.

amici
Amici: arriva tutta la verità dalla Peparini su Maria de Filippi (web)

Tanti telespettatori si sono chiesti se l’insegnante di ballo avesse scelto lei di andare via o se fosse stata mandata a casa da Maria. Beh, a distanza di settimane la sorella di Giuliano ha finalmente rotto il silenzio spiegando realmente come sono andate le cose.

L’addio di Veronica Peparini nella scuola di Amici

Un addio quello di Veronica Peparini che ha lasciato il pubblico sgomento quest’anno. L’insegnante di ballo, infatti, non è più dietro la cattedra di Amici e a svelare il motivi del suo addio è stata lei stessa.
amici
veronica peparini e l’addio ad amici (web)
In molti hanno pensato che tra Veronica e Maria fosse nato qualche problema ma invece le cose sono andate diversamente. La Peparini ha fatto sapere che ha lasciato il talent di Canale 5 per motivi televisivi.
Secondo lei, la produzione ha deciso si sostituirla per portare una ventata d’aria nuova all’interno della scuola e dello studio di Canale 5. Infatti, ora al suo posto c’è Emanuel Lo. Ecco le sue parole:
“Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”

Le parole dell’insegnante verso il sostituto

L’insegnante di ballo nella sua confessione non ha nascosto di essere rimasta male per questo addio improvviso, d’altronde è stata nella scuola di Amici per ben 8 anni.
Nonostante questo, però, ha ammesso anche che guarderà con piacere da casa il programma, seguendo tutte le dinamiche. Non sono mancate nemmeno parole al miele per il nuovo collega che l ‘ha sostituita, definendolo un ottimo professionista nel suo campo.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.
Impostazioni privacy