Alessia Marcuzzi: la mamma è bellissima come la figlia, eccola

Avete mai visto la mamma di Alessia Marcuzzi? Da non credere, oltre ad essere la sua fotocopia è bellissima, proprio come sua figlia. Vediamo nel dettaglio chi è sua madre e cosa fa nella vita. 

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. Purtroppo, recentemente ha deciso di lasciare il mondo della conduzione per dedicarsi alla sua famiglia. La showgirl ha spesso parlato del bellissimo rapporto con sua madre Antonia, ma l’avete mai vista? Da non credere, è la sua fotocopia.

Alessia Marcuzzi madre
Alessia Marcuzzi insieme alla sua bellissima mamma

Alessia Marcuzzi e sua madre Antonia Donatelli sono molto legate, le due hanno un rapporto unico e spesso amano condividere momenti di svago insieme. Recentemente, la showgirl ha festeggiato insieme a tutta la famiglia proprio il compleanno della sua mamma.

Ovviamente per l’occasione non poteva mancare nessuno, d’altronde la signora ha raggiunto un traguardo importante, ovvero i 70anni. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla mamma di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi: ecco chi è la sua bellissima mamma

Alessia Marcuzzi in diverse occasioni ha ammesso il rapporto unico che la lega sua madre Antonia. Le due hanno un legame strettissimo, questo lo si può intuire anche dalle varie dediche che la conduttrice scrive a sua madre sui social.

Nel giorno della festa della mamma ha fatto commuovere tutti con queste parole “Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo, ma sopratutto alla mia, che si chiama Antonietta. Ma non solo poi ha ammesso che spera di aver preso da lei anche la sua leggerezza e sopratutto la sua umiltà.

Alessia Marcuzzi madre
Alessia Marcuzzi: ecco chi è sua madre

La signora Antonietta ha da poco compiuto 70 anni, un traguardo importante che ha voluto festeggiare con tutta la sua famiglia. Ovviamente, Alessia era in prima fila per augurare alla mamma un felice compleanno. La conduttrice ha anche postato una foto della sua mamma sui social scrivendo “Oggi è il compleanno di mia mamma, sono 70! Incredibile, sei una pischella sempre”.

Molti suoi followers hanno commentato il post facendo notare alla Marcuzzi l’incredibile somiglianza tra lei e la madre. In questo caso il DNA non mente, entrambe, nonostante l’età sembrano ancora delle ragazzine. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy