Elettra Lamborghini e la sorella: rivelazione bomba al gf da parte di Ciacci

Elettra Lamborghini e la sorella, rivelazione bomba al GF da parte di Ciacci: la questione tra le due continua ad essere protagonista.

Questo Grande Fratello Vip 7 pare essere iniziato già con parecchi misteri: in molti si chiedono quale sia la verità dietro alla storia fra Pamela Prati e il presunto Mark Caltagirone, ma non solo.

elettra lamborghini sorella ginevra gf
Ciacci sa perché le due Lamborghini hanno litigato?

C’è anche molta curiosità circa il rapporto fra le sorelle Lamborghini, la famosa Elettra e la neo-gieffina Ginevra; perché le due hanno perso ogni tipo di rapporto? A quanto pare un altro concorrente, Giovanni Giacci, si è lasciato andare ad una rivelazione bomba.

Elettra Lamborghini e la sorella, rivelazione bomba al GF da parte di Ciacci: il pensiero del costumista

Il pubblico a casa si chiede cosa abbia portato alla rottura tra le due sorelle, ma la stessa domanda pare se la faccia Ginevra; più volte, la gieffina ha chiesto un confronto alla sorella, anche in diretta al Grande Fratello Vip.

Intanto, i coinquilini di Cinecittà hanno già cominciato a parlare e a scambiarsi informazioni; secondo Ciacci infatti, le frizioni sarebbero nate quando Ginevra ha iniziato una carriera da cantante scegliendo il precedente management di Elettra, con cui l’altra Lamborghini si è trovata malissimo.

“Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata? Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto” sono state le parole del costumista (riportate dal sito caffeinamagazine.it) sempre pronto a dare il suo sostegno comunque a Ginevra.

elettra lamborghini sorella ginevra gf
Il parere di Ciacci sul rapporto tra le due sorelle: il costumista ha espresso molta vicinanza e sostegno a Ginevra.

Per Giale invece, stando a quanto le hanno riferito delle sue amiche (sempre come riporta la fonte) Ginevra avrebbe “minacciato” la sorella di vendere un suo video ad una testata giornalistica.

Quale sarà la verità dietro al rapporto fra le due sorelle? Ginevra sta nascondendo qualcosa come pensano alcuni fan su Twitter? La presenza di Elettra per un confronto sicuramente potrebbe fare chiarezza.

Impostazioni privacy