Benedetta Rossi rivela tutto sul duro momento che sta passando

Benedetta Rossi vittima di una truffa in rete: cosa è accaduto alla popolare food blogger. Scopriamo insieme i dettagli.

Un momento davvero difficile per Benedetta Rossi, la popolare chef, seguitissima sui social e naturalmente  amata anche in tv con il suo programma “Fatto in casa per voi” su Food Network.

benedetta rossi
Benedetta Rossi rivela tutto sul duro momento che sta passando (web)

Pochi sanno che la food blogger è stata recentemente vittima di una truffa su Internet. Il suo volto è stato infatti scelto per promuovere un prodotto miracoloso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Benedetta Rossi vittima di una truffa

Benedetta Rossi è stata vittima di una truffa. In questo post pubblicato sui social si legge che ha perso 12 kg, e su questo è stato anche condiviso la sua ricetta segreta. La blogger ha fatto sapere che con questo non centra assolutamente nulla e non sa da chi sia partita questa cosa.

benedetta rossi
benedetta rossi preoccupata per la zietta (web)

“Sono dei truffatori e sono dei siti che aprono e chiudono, non possiamo fare niente – ha scritto – Voi segnalate, segnalate e segnalate quando la vedete”. Purtroppo non è la prima volta che capita una cosa del genere, ha spiegato dispiaciuta.. In rete sono tante le truffe che circolano, e tempo fa anche Mara Venier e tanti altri personaggi dello spettacolo ne sono state vittima. Spesso se ne è occupato proprio Striscia la notizia, invitando tutti a denunciare e a segnalare.

La food blogger e la preoccupazione per la sua zietta

Ogni giorno Benedetta Rossi utilizza il suo profilo ufficiale per pubblicare ricette e condividere momenti della sua giornata. La food blogger però non perde mai occasione per aggiornare i suoi seguaci anche su cose più importanti e delicate sul suo privato.

Ad esempio qualche giorno fa ha spiegato che la sua cara zietta Giulia non sta tanto bene per via di un problema al cuore. Ora fortunatamente, grazie alle dovute cure, sta meglio. Insomma, Benedetta, come sempre sa come farsi ascoltare e come attirare la sua attenzione.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy