Beautiful anticipazioni: Finn ha un segreto inconfessabile

Oggi vedremo i genitori di Finn, appena giunti a Los Angeles, fare la conoscenza della famiglia Forrester…

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Jack e Li si sono recati dai Forrester per conoscere la famiglia di suo figlio e li scoprono che Finn e Steffy sono intenti a sposarsi.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Finn ha un segreto inconfessabile

Il padre del medico sembrerà abbastanza preoccupato e al momento non si capirà il motivo. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli della puntata

Beautiful arrivano i genitori di Finn

Nelle puntate precedenti quando Steffy gli ha detto che avrebbe preferito aspettare di conoscere almeno i suoi genitoriprima di convolare a nozze, Finn ha inizialmente storto il naso; poi, però, ha lo ha accettato.

Steffy e Finn sono davvero felici e pronti a coronare il loro sogno. Tutto però cambia all’improvviso, alla porta bussa il padre del dottore, Jack Finnegan. Insieme a sua moglie Li è venuto per conoscere la nuova famiglia di suo figlio ma soprattutto la sua nipotina.

Ma il vero colpo di scena ancora non è arrivato, Finn una volta visiti i suoi genitori capisce che è il momento di raccontare tutta la verità a Steffy.

Il signor Jack nasconde un segreto

Nel corso della puntata di oggi vedremo Finn molto preoccupato. Il ragazzo vedendo i genitori a casa di sua moglie crederà di dover dare delle spiegazioni alla Forrester.

Da tempo nasconde un segreto ed è ora di rivelarlo. Finn racconterà a Steffy di essere stato adottato e che i due sono i genitori adottivi. Una notizia che fino adesso ha sempre tenuto nascosto per paura di non essere all’altezza sua.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Finn ha un segreto inconfessabile (web)

La figlia di Ridge risponderà con un semplice sorriso, facendogli capire che nulla cambierà i loro sentimenti. Intanto, le due famiglie si presentano e tutti sembrano davvero felici per questa unione. L’unico a sembrare preoccupato è il signor Jack. Cosa nasconde? Anche lui custodisce un segreto… inquietante!

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su Formatonews.

Impostazioni privacy