Chiara Ferragni rivela il segreto del marito, wow!

Chiara Ferragni ironizza sul marito Fedez e mostra un particolare mai svelato ai suoi fan

Continua a gonfie vele la love storie tra Chiara Ferragni e Fedez. Nonostante la coppia sia molto social, per quanto riguarda il loro privato cercando sempre si mantenere un certo riserbo. L’influencer al momento è molto impegnata per la milano Fashion Week, mentre il compagno sta prendendo parte come giudice ad X Factor su Sky Uno, insieme a Francesca Michielin, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Nella seconda puntata del talent show non è passato inosservato un dettaglio esilarante riguardante la famiglia Ferragnez. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

chiara ferragni
Chiara Ferragni rivela il segreto del marito, wow!

Fedez manda in delirio i fan: un dettaglio non passa inosservato

Il pubblico da casa sembra davvero molto apprezzare Fedez nelle vesti di giudice ad X Factor.  Non solo la sua professionalità ma anche la propria ironia non passa inosservata. E proprio parlando di questo che l’artista ha chiamato la moglie al cellulare mostrando il tutto in tv.  I fan hanno notato che è apparso il nome e il cognome della nota influencer, senza soprannomi e nomignoli.

chiara ferragni
chiara ferragni svela un piccolo dettaglio su Fedez (web)

A commentare l’accaduto anche la stessa Chiara che ha deciso di pubblicare una storia dove spiega il motivo di questa decisione da parte del marito. Si come vedete Fedez mi ha ancora salvata sul telefono come Chiara Ferragni nonostante mi conosca da 6 anni e mi abbia sposata da 4”Il testo è stato accompagnato da una faccina sorridente e ovviamente il tutto è stato preso con ironia da entrambi. Nulla di scandaloso e di particolare, l’influencer ha continuato dicendo che il marito preferisce tenere la rubrica in ordine con nome e cognome di ogni persona.

X Factor: continua il successo

Continua il successo di X Factor. Le prime due puntate hanno riscosso un grande successo e anche la terza si prevede soddisfacente. Intanto, non sono mancati in alcuni casi dei fischi da parte del pubblico a Fedez, che più di una volta si è mostrato severo con qualche concorrente. Intatti, tra tutti i suoi colleghi Federico è quello più puntiglioso ed esigente.

 

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy