Sabrina Salerno: una bomba, tutte le curve che esplodono

Sabrina Salerno è una bomba, tutte le curve che esplodono: la cantante sensualissima con l’outfit da urlo.

Sul profilo Instagram di Sabrina Salerno è sempre estate in ogni momento dell’anno, perché l’atmosfera è in ogni scatto bollente e la temperatura, per la sensualità della cantante, altissima.

sabrina salerno bomba curve esplodono
Le curve sono pronte ad esplodere, la cantante è ancora una volta una bomba (Foto: Instagram Sabrina Salerno).

In uno dei recenti post, la cantante in versione modella si è mostrata come una bomba di bellezza, con le curve che sembrano davvero esplodere; eccola, l’outfit è da urlo.

Sabrina Salerno, una bomba: tutte le curve che esplodono

La sensualità e la bellezza della Salerno sono ben note ormai da decenni, ma ogni volta che si cimenta come modella la cantante ricorda a tutti perché, praticamente dagli anni ’80, è ritenuta un’icona di sensualità.

Di recente, Sabrina ha sfilato come modella per Elisabetta Franchi, nota stilista italiana; pare che l’outfit calzi a pennello sul corpo della cantante, esaltandone le forme generose.

Come si vede dalla foto infatti, la Salerno indossa un completo lucido con dei pantaloni attillatissimi e un top a maniche lunghe dotato di una scollatura a v davvero molto profonda.

“Pre sfilata…” scrive lei nella didascalia (taggando in aggiunta l’account ufficiale di Elisabetta Franchi) allegata alla foto che la mostra seduta in camerino offrendo una visione da sogno, mentre le curve sembrano pronte ad esplodere e, vista la prosperità, davvero contenute a stento.

sabrina salerno bomba curve esplodono
La Salerno modella per Elisabetta Franchi, l’outfit esalta le forme del suo corpo: bellissima (Foto: Instagram Sabrina Salerno).

Nemmeno a dirlo, sono tantissimi i like presenti sul post, così come i commenti nello spazio apposito; si sprecano i complimenti per Sabrina,  che lascia ogni volta tutti i suoi follower davvero senza fiato.

“Una donna stupenda ❤️❤️” scrive un fan, mentre qualcuno afferma addirittura che la cantante è più bella ora rispetto agli esordi negli anni ’80. “Essenza di donna❤️” aggiunge poi un altro fan, dimostrando come tutti quanti siano ancora pazzi di lei; in questa sua nuova carriera da influencer e modella pare davvero esaltarsi alm massimo ed essere più amata che mai.

Impostazioni privacy