Imma Tataranni: anticipazione bomba, perde la vita?

Imma Taranni 2 sta per tornare e la stessa attrice protagonista ha voluto dare qualche piccola anticipazione sulla serie.

E’ in arrivo dal prossimo martedì quattro nuove ed emozionanti puntate di Imma Taranni. La serie televisiva con la prima stagione ha ottenuto un grande successo tanto che la Rai ha subito deciso di programmarne una seconda. Mandati in onda i primi due episodi gli altri quattro saranno trasmessi a breve.

ll pubblico, intanto, si chiede già come finirà la situazione che vede Imma in un pericoloso triangolo tra il marito Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, e il collega Ippazio Calogiuri a cui presta il volto Alessio Lapice. Andiamo a vedere insieme cosa ha raccontato.

imma taranni
tutte le anticipazioni su imma taranni 2

Imma Taranni 2 torna sul piccolo schermo: le anticipazioni della protagonista

In una recente intervista l’interprete di Imma Taranni ha fatto sapere che non può dare molte anticipazioni su ciò che vedremo in queste ultime quattro puntate ma ha svelato che ci sarà un mange a troi con il marito e il collega Calogiuri .

Un piccolo spoiler che non è da poco, dato che la trama nelle ultime puntate viste si stava concentrando molto sulla sua storia con il collega. E proprio a proposito del suo personaggio, Vanessa Scalera ha fatto sapere che in questa fiction ha avuto molta popolarità.

Ma non solo, l’attrice ha fatto sapere anche che nonostante gli anni passati sul set sta ancora scoprendo qualcosa di Imma. nonostante gli anni, c’è ancora qualcosa che sta scoprendo di Imma come la sua sensibilità. Chiamata a dire invece cosa abbia dato lei alla Tataranni l’attrice ha rivelato di averle dato umanità.

imma taranni
imma taranni (web)

Il pensiero per questo momento difficile del nostro paese

Vanessa in una recente intervista, prima del suo grande ritorno sul piccolo schermo, ha voluto parlare della difficile situazione che sta vivendo l’Italia oggi. L’attrice trova assurdo che ancora si discute se sia giusta l’adozione dei figli per le coppie omosessuali, o che ci si debba meravigliare se a una donna piaccia un uomo più giovane.  Secondo lei la fiction potrebbe aiutare molto anche in questo.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy