Uomini e Donne: Andrea Nicole confessa tutto

Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa tutto: ecco cosa ha rivelato l’ex-tronista del dating show di Canale 5.

Tanti protagonisti di Uomini e Donne dello scorso passato sono ora ancora presenti in tv; ad esempio, da corteggiatrice Federica Aversano è ora diventata tronista, mentre Luca Salatino è addirittura entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

uomini e donne andrea nicole confessa
La confessione di Andrea Nicole: ecco le parole dell’ex-tronista, confessa tutto.

In merito a questi due nomi è intervenuta l’ex-tronista dello scorso anno, Andrea Nicole, che ha parlato sia del nuovo gieffino che della nuova tronista; ecco cosa ha rivelato.

Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa tutto: ecco cosa ha rivelato l’ex-tronista

Intervistata da MondoTV24 (come riporta anche il sito comingsoon.it) Andrea Nicole ha commentato l’esperienza di Luca Salatino al Grande Fratello Vip, così come l’arrivo di Federica sul trono.

Io ho un debole per Federica, l’ho conosciuta durante il mio trono ed era da poco scesa come corteggiatrice di Matteo Ranieri” ha spiegato l’ex-tronista, che poi rivela un aneddoto.

“Un giorno fuori dallo studio, io mi stavo disperando per qualcuno che non ricordo chi era e lei mi riempì di complimenti, mi tirò su di morale. Senza neanche conoscermi, però si avvicinò a me per tirarmi su di morale e quello mi ha proprio colpito. Da lì ho iniziato ad amarla, poi l’ho seguita sul trono di Matteo e anche adesso” spiega Andrea Nicole.

uomini e donne andrea nicole confessa
Le belle parole di Andrea Nicole su Federica e non solo: il suo commento sulla nuova esperienza dell’ex-corteggiatrice e di Luca.

A quanto pare, le due sono rimaste amiche e anche prima dell’inizio di quest’edizione di Uomini e Donne si sono sentite. Su Luca invece ha detto: Luca non poteva trovare persona migliore di Soraia, penso proprio che si compensino. Secondo me quello che in quel momento ti fa un attimo cedere non è tanto la mancanza che provi, ma quanto l’idea che dovrai stare senza quella persona” ha rivelato.

Sulla sua presunta crisi con Ciprian, la Conte interviene smentendo tutto; il trasferimento a Milano è stato obbligato da diverse circostanze, ma i due (seppur poco social) stanno ancora felicemente insieme.

Impostazioni privacy