Rosalinda Cannavò: è arrivata la fine di un incubo

Rosalinda Cannavò, è arrivata la fine di un incubo: arriva la rivelazione dell’attrice e cantante per la gioia di tutti quanti.

Conosciuta da tutti grazie al suo ruolo ne L’onore e il rispetto, Rosalinda Cannavò (nota anche col nome d’arte Adua Del Vescovo) è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo, anche se di recente ha dovuto affrontare una sfida più grande.

rosalinda cannavò fine incubo (1)
La fine dell’incubo per Rosalinda Cannavò: la confessione.

L’attrice, che è anche cantante ed è pronta a lanciare il suo primo libro, ha parlato in una recente intervista della fine del suo incubo; ecco la rivelazione della Cannavò che fa felice tutti quanti i fan.

Rosalinda Cannavò, è arrivata la fine di un incubo: arriva la rivelazione dell’attrice

Ospite a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin la Cannavò ha parlato a lungo dei problemi di anoressia avuti, che ha trattato proprio nel suo nuovo libro Il riflesso di me (in vendita dal 27 settembre).

“Avevo affidato la mia vita ad altre persone. Mi era stato detto che per la televisione dovevo perdere dei chili” ha spiegato l’ex-gieffina a Verissimo (come riporta anche Gossip e TV); in un periodo, è addirittura arrivata a pesare solamente 32 chili.

“Per tantissimi anni sono sprofondata nell’anoressia, ma non mi rendevo conto. Non avevo la percezione di come fossi. Credevo a tutto quello che mi dicevano e mi lasciavo condizionare. Oltre al cambio nome sono cambiata interiormente: ho iniziato a comportarmi diversamente da come ero io, questo mi logorava dentro ha continuato l’attrice.

rosalinda cannavò fine incubo (1)
L’attrice e cantante si è confessata a Verissimo.

Oggi, la Cannavò ha totalmente un’altra vita davanti e si è lasciata il passato alle spalle: “Adua non esiste più, è solo un ricordo. Finalmente è finto quest’incubo. Oggi non permetto più a nessuno di approfittarsi di me” ha spiegato alla Toffanin.

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha rilanciato Rosalinda, che nella casa di Cinecittà ha anche trovato l’amore; oggi è infatti felice e convive con Andrea Zenga, anche lui ex-gieffino. Nei prossimi mesi il pubblico la vedrà protagonista, coi suoi talenti, come concorrente a Tale e Quale Show; l’attrice e cantante è pronta a brillare.

Impostazioni privacy