Maria De Filippi si prende beffa di lui, da non credere

0
198

Uomini e Donne: Maria De Filippi si prende beffa proprio di lui. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda nei giorni scorsi. Maria De Filippi, sempre al timone della trasmissione, ha iniziato questa nuova stagione presentando quattro nuovi tronisti, tra cui Federica Anversano.

Nello studio di Mediaset si sono rivisti anche i personaggi storici del programma, come i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, e la dama del trono over Gemma Galgani, che ha fatto la conoscenza di un nuovo corteggiatore, Didier, di origine francese.

Uomini e Donne: tutti contro il cavaliere
Uomini e Donne: tutti contro il cavaliere (Fonti Web)

Nel corso di queste nuove puntate, Maria De Filippi ha avuto modo di parlare anche con Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Il cavaliere sostiene che la sua ex fidanzata provi ancora qualcosa – di molto forte – nei suoi confronti. In ogni caso, è pronto a scendere con gli altri corteggiatori perché già dall’anno scorso si è detto interessato a Federica Anversano.

Uomini e Donne: tutti contro il cavaliere

A questo punto, la conduttrice gli fa notare che se qualora, per qualsiasi motivo, non andasse bene questa frequentazione, lui dovrebbe lasciare Uomini e Donne.

Il cavaliere si tira indietro, deciso a non voler più conoscere la nuova tronista. E Tina non si lascia sfuggire questa occasione, per dargli contro. Ed infatti, l’opinionista afferma “Tu hai toccato proprio il fondo! Dirti ridicolo è farti un complimento. Adesso guarda caso ti sei concentrato sulla tronista”.

Anche Armando Incarnato ha voluto dire qualcosa a Guarnieri “Alzati e vattene a casa”, che alla fine conquista l’applausi del pubblico.

Ed ha continuato a dire “Io ci sono passato con persone che mi piacevano realmente. Tu pur di stare al centro dell’attenzione vai da lei”.

Uomini e Donne: tutti contro il cavaliere
Tutti contro il cavaliere Riccardo Guarnieri (Fonti Web)

Anche la presentatrice non si trattiene e scoppia a ridere in faccia a Guarnieri, riferendo che è stata la produzione a rivelarle il suo intento di corteggiare la Anversano. Ma che se non devesse essere scelto, non potrà rimanere nel parterre dei cavalieri, ma seguire le regole del trono classico.

Anche Ida Platano si prende gioco del suo ex, dicendogli di andare a sedersi tra i vari corteggiatori, e Tina sembra essere dello stesso avviso.

Mentre Gianni Sperti afferma che Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di farlo. Alla fine Riccardo Guarnieri si tira indietro affermando “ho paura e so che non ci può essere nulla”.