Daniela Martani: la confessione che non ti aspetti e che fa male

Tramite i social, Daniela Martani ha parlato apertamente di un fatto drammatico che l’ha colpita. Andiamo a leggere cosa ha scritto.

Tramite i social, Daniela Martani ha parlato a cuore aperto di un fatto drammatico che l’ha colpita. È molto difficile scrivere di certe cose, ma è anche stato una sorta di sfogo il racconto dell’ex hostess.

Il tutto è iniziato dopo essere tornata dalla sua esperienza a L’Isola Dei Famosi, nel 2021. Quando l’ex gieffina è tornata in Italia ha fatto sofferto a lungo di un importante problema di salute, come riposta il sito Gossipetv.

Il dramma di Daniela Martani
Il dramma di Daniela Martani (Fonti Web)

Sugli account social di Daniela Martani è apparso un post, dove ha voluto condividere con tutti i suoi follower uno dei momenti più difficili che sta vivendo.

“Sapete quanto io sia riservata e non ami parlare della mia vita privata che mi vede fuori dalle logiche del gossip e del chiacchiericcio, ma c’è una cosa che mi sta logorando dentro da 1 anno e mezzo ormai e non riesco più a far finta di niente”.

Il dramma di Daniela Martani

Inizia così il suo lungo messaggio per poi continuare a scrivere specificando il suo dolore: non potrà più diventare madre.

Dopo aver partecipato al reality show L’isola dei Famosi, la Martani non ha più avuto il ciclo. Ed ha subito pensato “che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità”.

Invece dopo essere stata sottoposta a vari controlli medici, la diagnosi è stata quella che non potrà mai diventare madre.

Il dramma di Daniela Martani
Il post di Daniela Martani (Instagram)

E sta facendo di tutto per superare questo trauma di non poter partorire naturalmente dei figli. L’ex naufraga ha poi anche scritto che stava aspettando l’arrivo dell’uomo della sua vita, con il quale poter costruire una famiglia.

Fin da piccola è stata sempre abituata a non mostrare il suo “lato debole”, spiegando che questo serviva “per parare i colpi di un genitore a cui non è stato insegnato ad amare i propri figli”.

Daniela Marani, anche se è sempre apparsa come una donna molto forte, anche per una come lei sopportare tutto questo da sola è molto difficile, dato che “la falla nella corazza è troppo profonda e a volte sopportare tutto è davvero difficile”.

 

Impostazioni privacy