Algero Corretini si schianta con la Jaguar. Era nuova, mi sono divertito, dice

Secondo incidente stradale per il famoso rapper Algero Corretini.  Ma lui sembra divertirsi.

Algero Corretini, per i social 1727 Wrldstar è rimasto coinvolto in un nuovo incidente stradale. Tutto rigorosamente  filmato, immortalato e pubblicato su Instagram.

Sulla sua pagina Instagram Corretini ha pubblicato le foto di una Jaguar bianca presa a noleggio e danneggiata, con lui seduto sopra che si fa immortalare. La foto corredata dalla frase: “Ho preso il muro fratellì, parte 2. Eh sì, doveva andare così fratè. Macchina nuova l’ho demolita! Airbag scoppiato, una favolosa Jaguar distrutta in pochi istanti” e giù con le risate. Abbiamo tolto i controlli e ci siamo divertiti. La macchina è prima finita contro il muro al centro della strada e poi contro il guardrail. E di nuovo al centro” – il tutto mentre il rapper gira attorno alla Jaguar incidentata per riprenderla e mostrarla ai follower.

Nelle storie – visibili solo ai suoi seguaci di Instagram – Corretini si riprende alla guida della cabrio, mentre viaggia nell’auto di lusso insieme a Nazar Lernatovych, altro influencer noto come Diamond_mgmt. La telecamera dello smartphone riprende la strada e le risate tra i due, mentre nella storia successiva improvvisamente compare l’auto incidentata. Un sinistro che non ha avuto conseguenze gravi: i due fortunatamente sono infatti rimasti illesi ma sarebbe potuta andare molto peggio. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Corretini, per concludere in bellezza è salito sopra la carrozzeria per farsi immortalare sorridente in alcuni scatti. E ha lanciato un appello ai suoi follower: “Ragazzi mi raccomando, dovete andare piano, sempre e comunque“. Nel frattempo i veicoli continuavano a circolare lungo la carreggiata. Sul posto è intervenuto il personale sanitario con l’ambulanza e la Polizia. L’auto incidentata è poi stata rimossa.

Non è la prima volta che Algero Corretini rimane coinvolto in un incidente stradale: era già successo a maggio di due anni fa. Anche in quell’occasione il rapper ventitreenne si era ripreso in diretta social mentre guidava a 110 chilometri orari e, dopo aver evitato un semaforo, si era schiantato contro un muro.  La bravata allora gli era costata il ritiro della patente e il sequestro del veicolo. Chi invece, non avrebbe voluto schiantarsi era Alessandra Taddeo, 28enne deceduta a pochi giorni dalla laurea insieme alla sua migliore amica.

https://youtu.be/ATuEJFiou6c

Impostazioni privacy