Uomini e Donne: Pinuccia si scaglia contro Tina, panico in studio

Uomini e Donne: uno scontro avvenuto nelle scorse puntate tra Pinuccia e l’opinionista Tina Cipollari. Vediamo insieme cosa è successo in puntata.

Un grande caos nello studio di Uomini e Donne: protagoniste della vicenda l’opinionista del programma Tina Cipollari e Pinuccia.

Ma partiamo con ordine e vediamo insieme cosa è successo in puntata. Riccardo Guarnieri ha detto di essere rimasto colpito dall’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri nella scorsa stagione, ovvero da Federica Anversano, una dei quattro nuovi tronisti della trasmissione.

Uomini e donne: scontro tra Tina e Pinuccia
Uomini e donne: scontro tra Tina e Pinuccia (Fonti Web)

Ma la Anversano non sembra essere dello stesso avviso, che anzi ha voluto dire qualcosa al cavaliere. Infatti, non le è piaciuto il modo in cui ha trattato la sua ex fidanzata, Ida Platano.

Ed ha aggiunto anche “(…) Se potessi dare un giudizio su Riccardo direi che è un bell’uomo, ma non mi fa impazzire. Ecco, non mi sentirei stimolata a conoscerti. Io ti guardavo da casa e non ti capivo”.

Uomini e donne: scontro tra Tina e Pinuccia

Ma hanno qualcosa da ridire su Guarnieri anche i due opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Anche la conduttrice sembra essere dalla parte della Platano, cercando di far notare a Guarnieri i suoi errori.

Ma durante la puntata andata in onda nei giorni scorsi, si è accesa una miccia tra Tina Cipollari e la dama del trono Over, Pinuccia.

Questa estate Alessandro ha invitato la dama ad assistere al concerto del grande Vasco Rossi, a cui è stato invitato attraverso il programma.

Alessandro ha rivelato però che all’inizio pensava di portare con sé il proprio nipote, ma dopo un piccolo problema, il ragazzo non è potuto andare. Quindi il Cavaliere ha invitato Pinuccia.

E Tina, come al suo solito, non si lascia sfuggire un’occasione del genere: infatti, l’opinionista le fa notare che è stata una seconda scelta, “un rimpiazzo”.

Uomini e donne: scontro tra Tina e Pinuccia
Tina e Pinuccia (Fonti Web)

Ma Pinuccia, che ormai conosciamo bene, ha risposto a tono, tirando in ballo anche l’ex marito dell’opinionista, Kiko Nalli.

La dama del trono Over, infatti, le ha domandato quanto era durato il suo matrimonioIl mio è durato 56 anni, il tuo quanto?”.

Per vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, vi ricordiamo l’appuntamento: dal lunedì al venerdì dalle 14:45 su Canale Cinque.

Impostazioni privacy