Naike Rivelli: video shock, ma non indossa nulla?

Naike Rivelli e il video shock, ma non indossa nulla? La figlia di Ornella Muti infiamma il web con tutta la sua bellezza, corpo scolpito.

La mamma è stata per anni un’icona di fascino e sensualità e, sebbene sia bellissima anche oggi, Naike Rivelli non ha di certo nulla da invidiare a mamma Ornella Muti.

naike rivelli video shock
La Rivelli sensazionale nel video pubblicato: il corpo è da sogno (Foto: Instagram Naike Rivelli).

Entrambe sono attivissime sui social e spesso si mostrano insieme, mettendo in mostra una somiglianza che le porta ad apparire quasi come gemelle; Naike comunque non manca mai di infiammare il web, tanto che nel video shock pare non indossare nulla.

Naike Rivelli e il video shock, ma non indossa nulla? La figlia di Ornella Muti infiamma il web

La Rivelli non si è mai fatta problemi nel mostrare tutta la sua bellezza e nel fare ciò in cui crede, anche se questo vuol dire stare spesso nuda; nel corso di varie interviste (come riporta il sito caffeinamagazine.it) più volte ha dichiarato di essere nudista e naturista, una donna che ama stare in casa nuda.

Il sito riporta anche un particolare video postato da Naike sul suo profilo Instagram, dove è intenta a “dipingere” coi peli pubici in complicità con mamma Ornella; praticamente, pare non indossare davvero nulla se non una felpa.

I tacchi alti ai piedi esaltano ancora di più il corpo scolpito di Naike, che da ogni lato è capace di incantare e lasciare tutti senza parole; i fan, oltre che la sua bellezza e sensualità, amano moltissimo anche la sua forte personalità.

naike rivelli video shock
Naike dipinge in modo particolare: bellezza e artisticità (Foto: Instagram Naike Rivelli).

“La vera arte non ha né limiti e né confini” scrive un fan nello spazio dedicato ai commenti, complimentandosi con l’idea avuta dalla Rivelli; altri invece non hanno apprezzato, ma più volte anche lei stessa ha dichiarato come alcune persone non apprezzino il suo modo di essere, ma questo non l’ha mai fermata.

“Mi mostro in modo naturale, siete voi a non capire perché lo faccio” ha sempre rivelato in precedenti interviste, come sottolinea caffeinamagazine.it.

Impostazioni privacy