Grey’s Anatomy: anticipazione bomba per la prima puntata

0
184

Grey’s Anatomy 19: andiamo a scoprire cosa succederà nella prima puntata del medical drama più longevo della televisione.

L’inizio di Grey’s Anantomy ormai è alle porte, salvo imprevisti la prima puntata dovrebbe andare in onda in America il prossimo 6 ottobre.

Ma cosa succederà in questa 19° stagione del medical drama più longeva della tv? Andiamo a scoprirlo insieme.

Grey's Anatomy 19: anticipazioni prima puntata
Grey’s Anatomy 19: anticipazioni prima puntata (Instagram)

Ecco la trama del primo episodio, intitolato Everything has Changed: come preannunciato qualche tempo fa, ci sarà un salto temporale di circa sei mesi.

Il Grey Sloan Memorial ha ripristinato il suo programma di specializzazione. Un gruppo di giovani matricole talentuosi e ambiziosi è stato reclutato come chirurghi per ricostruire il programma.

Grey’s Anatomy 19: anticipazioni prima puntata

Meredith Grey, che è ancora capo ad interim, vede Nick Marsh per la prima volta da quando ha rifiutato la sua offerta di trasferirsi in Minnesota.

Nel frattempo, Miranda Bailey dice a Richard Webber che non è pronta per tornare al lavoro; Levi trova il coraggio di dare la notizia deludente a Jo Wilson e le cose si complicano quando Link si rende conto di aver già incontrato una delle matricole.

Con l’aiuto di Amelia e Maggie, i nuovi medici vengono lanciati nel loro primo giorno di lavoro per affrontare i traumi causati da un tornado.

I nuovi specializzandi hanno un compito molto importante: riportare ai vecchi albori uno degli show più importanti della ABC.

Ma, ovviamente non saranno soli. Con loro ci sarà Meredith Grey, che però vedremo solo per poche puntate. L’attrice Ellen Pompeo ha già spiegato che sarà occupata in un’altra serie tv. Ma sarà sempre sua la voce narrante di ogni episodio.

Grey's Anatomy 19: anticipazioni prima puntata
Kate Walsh torna a Grey’s Anatomy (Instagram)

Ritornerà a vestire i panni della dottoressa Addison Montgmery la bellissima attrice Kate Walsh. Era già tornata la scorsa stagione, per pochi episodi, nei quali la dottoressa ha avuto modo di conoscere i figli del suo defunto ex marito, Derek Shepherd – interpretato da Patrick Dempsey.

Ancora è presto sapere se questa è l’ultima stagione di Grey’s Anatomy: i fan si dividono in merito a questa questione, c’è chi spera di no, chi invece ammette che forse avrebbe dovuto chiudere già da tempo.

E voi cosa ne pensate del primo episodio della serie tv?