Alessandra Celentano: confessione bomba ad Amici

0
52

Alessandra Celentano, confessione bomba ad Amici: ecco cosa ha rivelato la storica maestra del talent show.

Anche quest’anno è partita la nuova edizione dello storico talent show di Maria De Filippi e, salda alla sua cattedra, c’è di nuovo Alessandra Celentano; nonostante le new entry e i ritorni, la maestra di danza continua da anni ad avere un posto nella scuola di Amici.

alessandra celentano confessione
Ecco cosa ha rivelato la maestra ad Amici.

Spesso temuta e anche “odiata” dal pubblico e da alcuni allievi, la Celentano ha dato tantissimo ai ragazzi e continuerà a farlo anche per quest’anno; proprio all’inizio del talent show però, si è lasciata andare ad una confessione bomba.

Alessandra Celentano, confessione bomba ad Amici: ecco cosa ha rivelato la maestra

La Celentano si è sempre mostrata piuttosto riservata circa la sua vita privata, e tra l’altro anche molto poco incline a confessioni o a scherzi; in questa nuova edizione però, pare essersi mostrata molto più flessibile.

Già dall’inizio la conduttrice ha deciso di “punzecchiare” la maestra di danza classica, che però ha risposto alla grande senza nessun problema; durante la puntata quindi, a chiara domanda, la Celentano si è messa a raccontare la sua estate.

Le due si conoscono ormai da tantissimo tempo e dunque  non hanno di certo remore l’una con l’altra; Maria è stata quindi diretta e ha messo in piedi un particolare siparietto con la Celentano, chiedendole (come riporta il sito ogmag.net) della sua vita sentimentale.

alessandra celentano confessione
La Celentano pare aver trovato l’amore.

“Fidanzata? Sì, sì” ha risposto la Celentano alla domanda della De Filippi, che ha risposto con una battuta che ha suscitato l’ilarità del web e del pubblico in studio. “”Sai che c’é una battuta abbastanza scontata: ‘E lui lo sa?” l’affermazione della conduttrice.

La Celentano però non ha “ceduto” alla provocazione e, in merito, pare non aver aggiunto nessun altro dettaglio. A questo punto, tutti si chiedono chi sia la nuova anima gemella della maestra, e chissà che nel corso dei vari mesi non possa esserne svelata finalmente l’identità; il gossip, da oggi, magari avrà qualche attenzione in più a riguardo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here