Amici 22: inizio shock con l’appello di Maria De Filippi

0
227

È iniziato Amici di Maria De Filippi: la conduttrice lancia un appello a tutti i ragazzi che sono entrati a far parte della scuola.

Nei giorni scorsi ha riaperto la scuola di danza e musica più famosa di Italia. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi.

I professori sono rimasti gli stessi ad eccezione di Emanuel Lo, che ha preso posto di Veronica Peparini, e di Arisa, che invece ha preso il posto che per anni è stato della speaker radiofonica Anna Pettinelli.

Amici: la richiesta di Maria De Filippi
Amici: la richiesta di Maria De Filippi (Fonti Web)

A completare il quadro degli insegnati sono Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per il canto e Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per quanto riguarda il ballo.

E proprio in quest’ultima categoria è tentato di rientrare nella scuola un allievo che nella scorsa stagione ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio. Stiamo parlando di Mattia Zenzola, studente scelto da Todaro.

Amici: la richiesta di Maria De Filippi

Come molti di voi si ricorderanno proprio per questo allievo ci furono vari scontri tra il suo insegnante e la maestra di danza classica Alessandra Celentano.

La conduttrice di questa trasmissione da oltre vent’anni è sempre lei, Maria De Filippi, che per una volta ha fatto una richiesta ai nuovi allievi della trasmissione.

Negli anni passati molte volte è dovuta intervenire molte volte la produzione e riprendere i ragazzi che lasciavano disordinata casa.

Per questo motivo la presentatrice ha fatto questa raccomandazione ai ragazzi “Vi prego, ve lo chiedo col cuore, non fate in modo che la produzione arrivi dicendo dobbiamo dare provvedimenti disciplinari perché la casa è in disordine. Cerchiamo per una volta, una. Dovete rifarvi il letto, farvi da mangiare”.

La classe ormai è fatta, che hanno già messo piede in casetta. Dovranno rispettare rigorosamente questa richiesta da parte della conduttrice, altrimenti i ragazzi rischiano di non potersi esibire in studio o anche una sfida immediata.

Amici: la richiesta di Maria De Filippi
Mattia Zenzola è di nuovo un allievo di Amici (Fonti Web)

I nuovi allievi dovranno imparare nuove coreografie da presentare domenica in studio su Canale Cinque, quando andrà in onda una nuova puntata del talent show Amici.

Avrete modo di vedere i progressi fatti dai ragazzi, guardando tutti i giorni il day time a partire dalle 16:10 su Canale Cinque.

E voi cosa ne pensate delle parole di Maria De Filippi?