Un altro domani anticipazioni: Sergio e Julia la festa si terrà?

0
168

Un altro domani anticipazioni, Sergio e Julia; la festa si terrà? Ecco cosa succede nella puntata della telenovela in onda oggi.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, altra telenovela spagnola di Canale 5; continuano le vicende di Julia e Carmen  nell’ultima puntata di questa settimana.

un altro domani sergio julia festa
La festa per il divorzio di Sergio e Julia si farà? Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi (foto: Mediaset Infinity).

Cosa succederà oggi, venerdì 22 settmbre tra il paese e Rio Muni? In molti si chiedono se alla fine la festa di Sergio e Julia si terrà davvero, ecco le anticipazioni per oggi.

Un altro domani anticipazioni 22 settembre, Sergio e Julia; la festa si terrà? Ecco cosa succede

In quest’ultimo periodo, abbiamo visto come Julia abbia deciso di assumere Sergio al suo laboratorio, anche se Elena appare piuttosto scontenta dei metodi usati dall’uomo.

Julia è molto felice di averlo al suo fianco e pare che ora, con Sergio, abbia  trovato un nuovo equilibrio; i due, per il loro divorzio, hanno deciso infatti di dare una festa.

Ma il party si terrà davvero? Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, la festa pare proprio che si farà anche se Diana appare in merito piuttosto contrariata; Mario comincia a sospettare qualcosa.

La situazione tra Tirso e Julia sembra migliorare, ma questa nuova festa potrebbe creare nuovamente dei problemi e riportare  Tirso in un periodo difficile.

un altro domani sergio julia festa
Julia e Sergio sembrano davvero intenzionati a festeggiare il loro divorzio, ma Diana non è molto entusiasta…

Intanto, nel passato troviamo sempre Patricia alle prese con la gestione della fabbrica dopo il nuovo litigio con Carmen e, soprattutto, coi problemi lasciati dal marito. La donna ha scoperto dell’accordo tra Francisco e Ventura per il trasporto di merci pericolose e vuole assolutamente andare a fondo della questione; si preannunciano davvero tempi molto complicati.

Cosa succederà prossimamente a Julia e Carmen? Restate con noi per le anticipazioni delle nuove puntate in onda la prossima settimana; se siete poi degli appassionati, non perdetevi nemmeno le anticipazioni per Beautiful e Un posto al sole, due soap longeve ed amatissime.