Re Carlo: profezia shock di Nostradamus

Re Carlo III è succeduto al trono da pochi giorni, quale sarà il suo destino? Scopriamo insieme la profezia di Nostradamus.

L’8 settembre 2022 è scomparsa la più grande monarca del Novecento, l’iconica ed eterna Regina Elisabetta II; pertanto, la corona è passata sul capo del Principe del Galles, ora Re Carlo III. La sua ascesa, benché sostenuta da moltissimi cittadini britannici, ha anche riscontrato non pochi ostacoli, soprattutto in riferimento al ruolo di Camilla Shand come Regina consorte.

Re Carlo III (Studenti.it)
Re Carlo III (Studenti.it)

Nel 1997 infatti, il mondo assisteva alla morte prematura di Lady Diana Spencer, conosciuta per essere entrata nel cuore di milioni di persone a livello globale. Il trattamento della principessa triste a Buckingham Palace fu un rospo particolarmente duro da digerire, soprattutto per i britannici che avrebbero voluto vederla seduta sul trono accanto al suo Carlo. Ebbene, quel posto ora appartiene alla seconda moglie dell’erede Windsor.

Il destino di Re Carlo III sarà florido quando quello della madre? A quanto pare, Nostradamus – secoli or sono – predette l’ascesa del principe dimenticato, esponendo quello che sarà il destino della monarchia d’Inghilterra. In molti infatti sostengono che Elisabetta II sarà l’ultima monarca della famiglia reale. Sarà vero? Scopriamo insieme la profezia di Nostradamus.

Re Carlo III, le parole di Nostradamus incutono terrore

Michael de Nostredame – conosciuto appunto come Nostradamus – è un astrologo, scrittore e farmacista francese, vissuto tra il 1503 e il 1566. Dalle sue opere, seguendo l’analisi dei suoi sostenitori, si evince che egli abbia predetto diversi eventi effettivamente accaduti nel corso della storia dell’Umanità. Dall’ascesa di Adolf Hitler, fino ad arrivare all’attentato alle Torri Gemelle, per non parlare poi della profezia secondo cui la Regina Elisabetta II sarebbe deceduta all’età di 96 anni. Evento ovviamente effettivamente accaduto; ma cosa dice di Re Carlo III?

Nostradamus (Caffeina Magazine)
Nostradamus (Caffeina Magazine)

Le parole riservate al nuovo monarca inglese non preannunciano niente di buono, in quanto – secondo Nostradamus – dopo la morte della Regina Elisabetta II, sarebbe avvenuta un’abdicazione al trono con conseguente conclusione definitiva della monarchia inglese. Nelle ultime settimane, molti hanno notato le mani gonfie del Re e pertanto le voci riguardo la presunta dipartita di Carlo Windsor si sono fatte sempre più concrete.

Re Carlo III, abdicherà al trono? (Super Guida Tv)
Re Carlo III, abdicherà al trono? (Super Guida Tv)

Tuttavia, la profezia di Nostradamus dice molto di più: anche William e George non vedranno mai il trono? A quanto pare, secondo Nostradamus, la Regina Elisabetta II verrà considerata per sempre l’ultima sovrana inglese. Solo il tempo, a questo punto, potrà darci conferma di quanto affermato dall’astrologo francese.

Impostazioni privacy